Storie Italiane: andrà in onda solamente 3 giorni, cosa succede?

Vediamo insieme come mai già dalla prima settimana di messa in onda per il programma Storie Italiane ci sono problemi.

Storie Italiane: andrà in onda solamente 3 giorni, cosa succede?
Eleonora Daniele, il programma Storie Italiane in forma ridotta?

Dalla giornata di lunedì inizia la nuova stagione televisiva che tutti noi aspettiamo con grande ansia e trepidazione, che indica la fine dell’estate e delle vacanze per quasi tutti gli italiani.

Avremmo modo quindi di vedere anche nuovamente in onda il programma Storie Italiane, ma c’è già un problema nella prima settimana, anche se la sua messa in onda non è ancora iniziata, vediamo meglio insieme.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style: la sua casa è un sogno! Eccola

Il programma condotto in modo perfetta da Eleonora Daniele inizierà come di consueto alle 9.55 su Rai1 e durerà sempre un paio di ore.

Storie Italiane in versione ridotta

Ma nella prima settimana di messa in onda, avremmo modo di vedere Storie Italiane solamente per 3 giorni e non per tutta la settimana.

Per la precisione ci sarà lunedì, martedì e giovedì, perchè nelle giornate di mercoledì e di venerdì ci saranno due messe celebrate da Papa Francesco che si trova in viaggio apostolico in Ungheria e Slovacchia.

A dare la notizia è stato direttamente il giornale DiPiùTv, la durata delle due messa sarà di circa 1 ora e mazza, quindi Uno mattina andrà in onda regolarmente dino alle 9.55.

LEGGI ANCHE —> Un Posto al sole: Niko e la notizia importantissima

Eleonora Daniele non avremmo modo di vederla in onda per quelle due giornate, mentre il programma condotto da Antonella Clerici inizierà circa 30 minuti prima del normale.

Storie Italiane: andrà in onda solamente 3 giorni, cosa succede?
Eleonora Daniele e Storie Italiane lasceranno spazio a due messe di Papa Francesco che si trova in viaggio apostolico

Per quanto riguarda Storie Italiane, Eleonora ha confidato che sarò sempre dalla parte delle persone più fragili, continuando a portare avanti le sue battaglie, e si cercherà anche di dare maggiore risalto al mondo giovanile e alla rete internet.

Insomma ci aspetta una nuova e sempre molto interessante stagione del programma condotto dalla bravissima e bellissima Eleonora Daniele, che ritorna in video anche con una nuova forma fisica, dopo aver perso molti chili che aveva preso durante la dolce attesa.

Impostazioni privacy