Federico Fashion Style: la sua casa è un sogno! Eccola

Federico Fashion Style, lo “hair stylist delle Vip” non recita la parte dell’ eccentrico: lo è davvero anche tra le proprie mura domestiche.

Federico Lauro on Instagram
Federico Lauro on Instagram

In questi anni abbiamo imparato a conoscerlo grazie al programma dove è protagonista, Il salone delle meraviglie andato in onda su Real Time. Qui era possibile ammirarlo mentre si esibiva con tecniche di taglio e colore innovative e a dir poco stravaganti.

Federico, all’ Anagrafe Federico Lauro è divenuto un personaggio televisivo in poco tempo, grazie, oltre che alla sua bravura, al suo carattere esplosivo, vero ed egocentrico. Per questo è stato invitato in diversi salotti televisivi, come in quello di Barbara d’ Urso.

Potrebbe interessarti anche->Barbara D’ Urso: incredibile gaffe in diretta nella prima puntata

Dopo il successo dato dal suo programma, che ha raggiunto ben 4 stagioni, Federico ne ha fatta un’ altra delle sue stravaganze, appunto. Ha, infatti ideato un programma, Beauty Bus, in onda su Discovery, dove il suo salone su 4 ruote si sposta per dare un nuovo look a tutte le Cenerentole che lo richiedono.

Potrebbe interessarti anche->Ludovica Pagani mostra curve mozzafiato e nuovo look: follower pazzi di lei

Ma Federico non è solo uno stravagante genio del beauty: questo atteggiamento lo ha imposto anche alla sua villa che spicca proprio per la sua lussuosità e raffinatezza.

La dimora di Federico Fashion Style: la casa è degna di un principe.

Federico Lauro on Instagram
Federico Lauro on Instagram

Federico grazie al successo guadagnatosi tra forbici e tv è riuscito a regalarsi una casa da sogno, anche se adire il vero, si mormora che già provenisse da una famiglia benestante.

Per le sue mani sono passate Vip di tutta Italia e non: basti pensare al colore pensato per Giulia De Lellis, la nota influencer ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante, il nero-viola diventato un must per chi voleva i capelli scuri.

Ma ha curato chiome di altre star come quella di Tina Cipollari e della esigente Valeria Marini. Comunque sia, il capolavoro più bello per Federico è proprio la sua casa di Anzio dove ha scelto colori e marmi bianchi e uno stile prettamente barocco.

Federico Lauro on Instagram
Federico Lauro on Instagram

Potrebbe interessarti anche->Amici: Giulia eccola oggi più bella che mai

Di sicuro si può dire che a Federico lo stile “minimal” tipico delle case moderne, proprio non piaccia!

Impostazioni privacy