Un Posto al sole: Niko e la notizia importantissima

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano grandi novità per questa settimana: ecco cosa vedranno i telespettatori 

un posto al sole
un posto al sole Niko riceve un messaggio importante

Le anticipazioni di Un posto al sole, relative a questa settimana rivelano grandi novità. In particolar modo tutti saranno in ansia per la sorte di Susanna, che è in fin di vita in ospedale. La donna lotta tra la vita e la morte e il principale sospettato è Renato Poggi, padre di Niko e suo ex fidanzato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa anticipano gli spoiler.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato Poggi principale indiziato per l’incidente di Susanna

Questa settimana, i riflettori saranno concentrati particolarmente su Renato. Quest’ultimo è stato uno degli ultimi a vedere Susanna motivo per cui sarà il principale accusato. Tutta la famiglia cercherà di aiutarlo, in quanto crede nella sua innocenza.

Arriva il giorno dell’interrogatorio per l’imputato con il commissario Torre, ma a causa della tensione Poggi si taglia con il coltello. Adele si pente di aver dubitato di Renato e cerca un chiarimento con Giulia. Intanto le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Silvia sarà in forte crisi e non saprà chi scegliere tra Michele e Giancarlo. La donna cerca conforto in Mariella.

LEGGI ANCHE —> Edwige Fenech il figlio è la sua fotocopia, eccolo

Filippo in crisi, Niko riceve un messaggio importante su Susanna

Le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti sempre la prossima settimana, si concentrano anche su Filippo che sarà in forte crisi. Quest’ultimo si recherà dal terapeuta e spiegherà il motivo per cui non riesce a lasciarsi andare con Serena: c’entra Viviana?

un posto al sole
Un posto al sole Niko e Susanna

LEGGI ANCHE —> Una Vita anticipazioni: la tragica scomparsa di Ildefonso

Negli episodi di giovedì e venerdì Rossella, invece, incontrerà di nuovo Riccardo: la presenza del giovane rischia di crearle qualche problema sul lavoro. Marina capirà che Fabrizio non è l’uomo che ha conosciuto all’inizio e ne resterà sconvolta.

Niko riceverà una notizia importante su Susanna: riguarderà le sue condizioni di salute o il suo aggressore? Per ora, non ci resta altro che attendere e aspettare la prossima settimana. Le puntate come sempre andranno in onda su Rai 3 dal 13 al 17 settembre.

Impostazioni privacy