Beautiful: doppio matrimonio in arrivo? Tutta la verità

Le anticipazioni di Beautiful relative alle prossime puntate rivelano che Bill e Katie cercheranno di trovare un punto d’incontro

beautiful
Anticipazioni americane: Bill e Katie si sposano

Grandi novità nella soap opera statunitense. Le due sorelle Logan saranno pronte a perdonare i propri uomini e tutto cambierà quando Bill proverà a riconquistare l’ultima delle sorelle. Ma andiamo a vedere i dettagli delle anticipazioni americane.

Beautiful anticipazioni: Bill ha mentito, Katie perde la testa

Bill Spencer dopo il bacio a Brooke sta cercando ogni modo per riconquistare sua moglie. Katie per ora non ne vuole sapere, in quanto è stata delusa troppe volte. Il potente Magnate finirà in carcere e oltre a ricevere il sostegno della compagna sarà anche molto criticato.

Infatti, la Logan perderà la testa quando scoprirà che Bill ha falsificato le prove sull’incidente. Nonostante questo, però, sa benissimo quanto lo Spencer sia un padre protettivo e presente Bill è un padre protettivo, che non lascerebbe mai Liam da solo ad affrontare una situazione simile. Dopo una lunga sfuriata, proverà a mettersi nei suoi panni e mostrerà più tolleranza.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore: la nuova entrata devasterà lei

Doppie nozze in arrivo: Brooke e Ridge fanno la pace

Grazie agli spoiler americani, possiamo dire che Bill Spencer a lungo non sarà più in scena. Il Magnate tornerà nella serie in America solo in autunno e si mostrerà completamente diverso. L’uomo sarà pronto a riconquistare sua moglie e sembra che anche Katie sia decisa a perdonarlo.

Katie si rende conto di amarlo troppo, sebbene sappia quanto sia rischioso. Più volte le ha distrutto il suo cuore, ma quello non si comanda. Tra i due potrebbe esserci anche un matrimonio, le anticipazioni, infatti, parlando di doppie nozze ovvero quelle tra la Logan e lo Spencer e yatt e Florence.

LEGGI ANCHE —> Mummifica la madre e la copre con la sabbia dei gatti per riscuoterne la pensione

beautiful
Sheila-Carter torna nella soap opera

Un lieto fine, lo vedrà anche Brooke e Ridge. I due torneranno insieme ma la coppia dovrà affrontare una situazione abbastanza complicata. La moglie di Forrester si schiererà dalla parte di Steffy nella sua lotta contro Sheila Carter! Insomma, grandissime anticipazioni giungono dagli States, per noi italiani non resta altro che attendere.

Impostazioni privacy