Elisabetta Canalis stupisce tutti: lo zoom è obbligatorio!

Elisabetta Canalis meravigliosa lascia ancora una volta tutti senza parole: la conduttrice di Vite da Copertina mozzafiato invita allo zoom.

elisabetta canalis
Eli fantastica incanta ancora (foto: Instagram).

Eli è tornata più in forma che mai, con l’intenzione di stupire ancora una volta tutti quanti; dopo alcuni anni passati lontano dai riflettori, la Canalis torna in tv non soltanto con le pubblicità, ma anche conducendo Vite da copertina per TV8.

Questa estate però, la showgirl sarda non ha fatto di certo sentire la sua assenza; tramite il suo profilo Instagram, ha continuamente aggiornato i suoi follower postando foto di momenti delle sue vacanze.

Bellezza mediterranea e corpo mozzafiato hanno fatto impazzire, e continuano a farlo, proprio tutti; il nuovo scatto invita allo zoom.

Elisabetta Canalis, lo scatto estivo mozzafiato

Che fosse sul bancone di Striscia la Notizia come velina, oppure a Controcampo, la Canalis si è sempre messa in mostra per bellezza e simpatia; questa estate, grazie a Instagram, abbiamo potuto vedere come a 43 anni sia sempre meravigliosa come vent’anni fa.

Tra scatti in bikini, calze a rete e tacchi a spillo, o addirittura senza veli, Eli ha mostrato più volte tutta la sua sensualità; il nuovo scatto la vede con un cappellino di paglia e una treccia, con tanto di costume aderente che a fatica contiene il décolléte e invita allo zoom.

elisabetta canalis
La Canalis con un costume aderente (foto: Instagram).

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci arrabbiatissima con il Gf e Alfonso Signorini: cosa succede?

Più di 180 mila i like per la conduttrice, con tantissimi commenti ad elogiare il superbo fascino di Eli; in molti sperano che possa tornare presto a vivere in Italia e, dopo il ritorno in tv, potrebbe essere sempre più probabile.

Leggi anche –> Belen: Antonino è visibilmente dimagrito, che succede?

D’altronde poi, esperti di gossip parlano di crisi fra lei e il marito Brian Perri, famoso chirurgo americano; oltreoceano, la Canalis si sentirebbe molto sola e il rapporto col marito sarebbe ormai quasi da migliori amici. Che questo possa spingerla a tornare nel nostro paese per cercare nuovi stimoli?

Impostazioni privacy