Belen: Antonino è visibilmente dimagrito, che succede?

0
617

Il compagno di Belen, Antonio Spinalbese, appare leggermente deperito. Cosa sarà successo al papà di Luna Marì?

Belen e Antonio Spinalbese
Belen e Antonio Spinalbese

La nota showgirl argentina e l’hair stylist sono più felici che mai. La loro sembra la classica famiglia del Mulino Bianco e da quando è venuta alla luce la piccola Luna Marì, la coppia è diventata ancora più inseparabile.

Il 12 luglio scorso infatti, la lieta novella ha scosso il web: tutti ricordano le dolci immagini della piccola allattata da Belen, coccolata da Spinalbese e tenuta fra le braccia del piccolo Santi. La Rodriguez è riuscita a gestire la sua famiglia allargata in modo sorprendente, senza mai far pesare la presenza della piccola al fratellone – avuto dalla precedente relazione con Stefano De Martino.

Tuttavia, alcuni fan della coppia, hanno notato un evidente cambiamento nella fisicità di Antonino. Come mai appare così deperito?

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez posta una foto di Antonino Spinalbese prima del parto

Spinalbese sta sparendo, ha perso tanti kg

Antonio Spinalbese
Antonio Spinalbese

Il 26enne è apparso sui social molto più magro rispetto a qualche mese fa e questo ha allarmato notevolmente i fan della coppia formata da Spinalbese e Belen Rodriguez. Alcuni hanno ipotizzato che fosse la nascitura a stressare il neo papà: sembra infatti, che la piccola Luna Marì abbia bisogno di attenzioni continue e sia particolarmente vivace.

Inoltre, mamma Belen è tornata al lavoro – la vedremo presto nella conduzione di Tu si que vales! – e Antonino è costretto ad occuparsi della figlia tutto da solo. Che questo l’abbia portato a perdere qualche kilo?

LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese, la prima dedica social per la gravidanza di Belén

La famiglia Spinalbese
La famiglia Spinalbese

Date le preoccupazioni, è stato lo stesso Antonio Spinalbese a chiarire le sue condizioni di salute sui social: pare che l’ex hair stylist, durante un allenamento, abbia incrinato due costole ed è quindi stato costretto a rimanere fermo per tre settimane.

LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese papà, una sua ex fidanzata commenta la nascita di Luna Marì

Il compagno di Belen ha continuato a mangiare sano, ma la mancanza di allenamento l’ha portato a perdere 6kg di massa muscolare ed è per questo che l’influencer appare più deperito.

Antonino però ha rassicurato tutti, intende tornare presto in palestra e desidera prendere 10kg entro la fine di settembre.