Il Paradiso delle Signore: la nuova entrata devasterà lei

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore ci sarà una new entry: si tratta della contessa Adelaide di Sant’Erasmo 

il paradiso delle signore
il paradiso delle signore ritorna dal 13 settembre

Da lunedì 13 settembre torna in onda Il Paradiso delle Signore. La serie televisiva, dopo una presunta sospensione sarà trasmessa come di consueto sulla rete Rai dalle 15.55 circa. Grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo e pare che non mancheranno di certo i colpi di scena. In molti sicuramente ricorderanno che abbiamo lasciato Adelaide e Umberto più uniti che mai. 

Marta ha deciso di andare a lavorare a New York lasciando solo Vittorio. Ludovica e Marcello hanno avuto la meglio su Fiorenza. Rocco e Maria stanno per trasferirsi a Roma mentre Gabriella e Cosimo sono in partenza per Parigi.Ma cosa vedremo nella prossima stagione? Andiamo a vedere i dettagli.

Il Paradiso delle Signore: la contessa Adelaide nuovo personaggio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore lasciano davvero a bocca aperta. La protagonista indiscussa sarà la contessa Adelaide di Sant’Erasmo interpretata da Vanessa Gravina.

LEGGI ANCHE —> U&D Sona raccomandato per essere tornista? La verità

A raccontare i particolari del suo personaggio è stata lei stessa a Tv Sorrisi e Canzoni, ecco le sue parole: Ci sarà l’entrata in campo di una nuova figura femminile che sarà devastante per Adelaide, non tanto sul piano privato, ma perché rappresenterà un pericolo per la sua incolumità: è infatti la figlia di Achille Ravasi, il marito morto in circostanze sospette”.

il paradiso delle signore
Vanessa Gravina lascia per due mesi il set

Vanessa Gravina lascia il set

L’attrice al noto settimanale ha raccontato al settimanale che il suo personaggio sarà al centro della soap opera. La contessa, infatti, stupirà anche sul piano sentimentale, la sua storia con Umberto pare arriverà al capolinea.

“Mi tocca una certa applicazione. Il cervello ormai fa fatica a memorizzare, ma due cose mi legano a questa soap: l’amore del pubblico e l’affezione al personaggio”. L’attrice, inoltre, prima di concludere ha spiegato che stare sul set tante ore, spesso anche 10 o 12 è molto faticoso ma è la sua passione. Inoltre, ha anche rassicurato i telespettatori perchè durante il mese di marzo e aprile dovrà lasciare momentaneamente il set per un impegno in teatro.

Impostazioni privacy