Alberto di Monaco: finalmente la verità su Charlene

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo tra Alberto di Monaco e la moglie Charlene, e soprattutto sulla malattia che l’ha colpita.

Alberto di Monaco: finalmente la verità su Charlene
Alberto di Monaco parla di Charlene e chiarisce la situazione

Come sappiamo la bellissima principessa del Principato di Monaco è arrivata in Sud Africa dopo poco aver subito un intervento alla mascella, e stiamo parlando della metà di maggio.

Ma la principessa si trova ancora in Sudafrica ed ovviamente la notizia, con il passare delle settimane di certo non poteva sfuggire agli appassionati di gossip.

LEGGI ANCHE —> Edwige Fenech il figlio è la sua fotocopia, eccolo

I motivi, o meglio le voci che si sono susseguite sulla sua assenza sono state le più disparate.

Alberto di Monaco: ecco la verità su Charlene

C’è chi dice che Charlene si è allontanata volutamente da Alberto di Monaco perchè la coppia era in crisi, come c’è chi dice che la principessa è stata plagiata da una santona.

Una cosa è certa, nelle pochissime immagini che sono state diffuse la principessa appare molto sofferente.

E’ quindi intervenuto direttamente il principe Alberto di Monaco sulle pagine della nota rivista People ed ha dichiarato quanto segue:

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: l’abito che non ti aspetti per stare in casa

“Charlene non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perchè era arrabbiata…..queste chiacchiere fanno male a lei e fanno male a me…Doveva essere solamente una settimana…lei è ancora li perchè dopo l’infezione sono sorte molte complicazioni mediche”

Come abbiamo avuto modo di vedere il principe Alberto insieme ai due figli sono andati più volte a trovare la principessa e spesso vengono pubblicate anche immagini della sua nuova quotidianità.

Alberto ha voluto quindi mettere a tacere, una volta per tutte le voci che parlavano della fine per quanto riguarda la loro relazione.

Alberto di Monaco: finalmente la verità su Charlene
Alberto di Monaco mette a tacere le voci insistenti di gossip

Speriamo davvero che presto Charlene possa far ritorno nella sua Monaco, il che vorrebbe dire che sta meglio e che può ritornare.

Anche la cognata di Charlene è intervenuta confermando le problematiche mediche che ha avuto la principessa dopo l’intervento.

Impostazioni privacy