Riccardo Scamarcio: il motivo reale della fine con la Golino

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: sapete perchè è finita tra i due attori italiani? Svelato il reale motivo della rottura

riccardo scamarcio
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: il motivo dell’addio

Riccardo Scamarcio è senza dubbio uno degli attori più amati ed apprezzati dalle ragazze italiana. Il uso successo, sul grande schermo arriva con Tre metri sopra il cielo, ma già da adolescente ha preso parte a numerose fiction. Nel corso degli anni, oltre al suo lavoro, è stato al centro di numerose copertine anche per le sue storie sentimentali. Tra queste ricordiamo quella avuta con l’attrice e collega Valeria Golino. I due sono stati insieme diversi anni e ancora oggi c’è mistero sull’addio.

 LEGGI ANCHE —>  Mummifica la madre e la copre con la sabbia dei gatti per riscuoterne la pensione

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: un amore durato 12 anni

La relazione tra Riccardo e Valeria è nata proprio grazie alla loro passione. I due attori si sono conosciuti sul set ” Texas” nel 2005. Lui all’epoca alle prime armi, lei invece con alle spalle una carriera molto importante. La differenza di età tra Scamarcio e la Golino è di ben 14 anni ma questo non ha fermato la loro attrazione e tanto meno le polemiche.

La loro storia, infatti, fin dal primo giorno è stata al centro di polemiche, e per questo motivo entrambi hanno cercato di proteggersi mantenendo riserbo ed evitando esposizioni al pubblico. Il Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia del 2008 è stata la passerella ufficiale della coppia.

 LEGGI ANCHE —> Blanco “Mi fai impazzire”: ecco a chi è dedicata la canzone

Il motivo dell’addio tra i due

Riccardo e Valeria si sono amati alla follia. La loro, infatti, non è stato un semplice flirt ma una relazione importante durata ben 12 anni. Si era parlato addirittura di nozze tra i due con tanto di pubblicazioni affisse nel comune di Andria, città natale di Scamarcio.

Un anno dopo, poi la separazione improvvisa. Cosa è successo? In una recente intervista al “Corriere della Sera”, l’attore ha dichiarato: “Un rapporto lungo oltre dieci anni si può solo ridurre, minimizzare”, sottolineando però quanto si sono amati.

Anche l’attrice ha voluto dire la sua, e lo ha fatto ricordando che la fine della loro storia è stata difficile da superata, un dolore molto forte d’altra parte più c’è amore e più si soffre.

Impostazioni privacy