Mary Segneri del gf la ricordate? Oggi è completamente trasformata

L’abbiamo conosciuta nella casa del Grande Fratello. Oggi, Mary Segneri appare irriconoscibile: ecco l’incredibile trasformazione.

Mary Segherio al Grande Fratello 5
Mary Segherio al Grande Fratello 5

La simpaticissima e bellissima Mary Segneri deve la sua notorietà alla sua partecipazione al Grande Fratello 5. All’epoca, la concorrente era molto diversa rispetto a come appare oggi, aveva solo 22 anni, era il 2004 e pesava oltre 100kg. Quando la trasmissione giunse al termine, Mary sparì per un lungo lasso di tempo dal mondo della tv e dello spettacolo, decise infatti di dedicarsi a sé stessa e di tornare alla sua quotidianità.

Recentemente però, la Segneri è tornata sul piccolo schermo e i fan sfegatati del Grande Fratello l’hanno riconosciuta a stento! Sono passati quasi vent’anni e oggi, Mary appare completamente trasformata.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip shock: C’è già il nome del vincitore?

Mary, la trasformazione incredibile!

L'incredibile trasformazione di Mary Segneri
L’incredibile trasformazione di Mary Segneri

E’ proprio lei! Mary, dopo la fine del Grande Fratello ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di fare pace con il cibo. In passato era arrivata a pesare 127kg, oggi l’ex gieffina ha perso ben 62 kg. Lei è la dimostrazione che una dieta ferrea e molta buona volontà possono essere la chiave per tornare a sentirsi bene con il proprio corpo.

LEGGI ANCHE —> Giancarlo Magalli, potrebbe lasciare I Fatti Vostri: “Mi devo disintossicare”

Oggi, Mary Segneri è tornata sul piccolo schermo a sfoggiare il suo nuovo fisico: l’abbiamo vista come inviata a Fatti Vostri ed è stata spesso invitata nei salotti tv di Barbara D’Urso, la conduttrice che la rese celebre all’epoca del reality show.

Mary oggi
Mary oggi

Sicuramente, ruolo cruciale fu quello dell’attuale compagno di Mary: l’imprenditore Salvatore Lala – il quale è molto geloso ed innamorato della sua anima gemella. E’ stato proprio lui ad aiutare la fidanzata nei momenti di sconforto. Il percorso di dimagrimento infatti – come dichiarato dalla stessa Segneri – fu molto difficile ed intenso.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe mora? Guardate l’incredibile fotografia

Tuttavia, alla fine Mary ce l’ha fatta e oggi sfoggia, felice e soddisfatta, il suo nuovo e bellissimo look.

Impostazioni privacy