Vasco Rossi: la bellissima moglie ed il filrt con Barbara D’Urso

0
664

Vediamo insieme alcune informazioni sulla vita privata di Vasco Rossi che in pochi conoscono, e che vi lasceranno senza parole.

Vasco Rossi: la bellissima moglie ed il filrt con Barbara D'Urso
Vasco Rossi e le parole bellissime sulla moglie Laura

Lui è un cantante davvero molto amato ed apprezzato, e conosciuto praticamente da tutti, ma per quanto riguarda la sua vita privata è sempre stato un po’ schivo.

Stiamo parlando del mitico Vasco Rossi, dove oggi conosceremo meglio la moglie ed il flirt che ha tanto fatto parlare con Barbara D’urso.

In pochissimi infatti sono a conoscenza che il noto rocker è felicemente sposato da ben 12 anni, con Laura Schmidt, e che la coppia è insieme da ben 34 anni.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi: ecco chi è perchè il compagno non la sposa!

Si sono infatti conosciuti alla fine degli anni 80, e dalla loro relazione è nato il terzo figlio di Vasco, ovvero Luca Rossi Schmidt nel 1991.

Vasco Rossi e la moglie Laura

Il loro matrimoni è avvenuto in forma ristrettissima solamente con gli amici e parenti più stretti.

Del suo rapporto con Laura, Vasco ne aveva parlato in una intervista al giornale Vanity Fair dichiarando le seguenti parole:

“…Quando mi sono reso conto che potevo guardare la tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no, non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia….”

LEGGI ANCHE —-> I bastardi di Pizzofalcone: quando va in onda e le anticipazioni principali

Si era parlato molto poi, che Vasco ha avuto una sorta di flirt con la notissima conduttrice Barbara D’Urso, prima di conoscere Laura, e che lei era la musa ispiratrice di varie canzoni di Vasco, compresa Brava.

Vasco Rossi: la bellissima moglie ed il filrt con Barbara D'Urso
Vasco Rossi insieme alla moglie

Che tra di loro c’è stato qualcosa quello è dato quasi per certo, anche dalle immagini che sono state pubblicare, Barbara lo ha descritto come un amore travolgente.

Ma veramente alcune canzoni sono state ispirate da lei? non sembra proprio così, come aveva scritto in un vecchio post su Facebook, dichiarando che non avesse mai scritto canzoni per la nota conduttrice italiana.