Adriana Volpe mora? Guardate l’incredibile fotografia

Adriana Volpe è ormai conosciuta per la sua chioma bionda, ma come starebbe da mora? Ecco l’incredibile fotografia, guardatela!

adriana volpe mora
Avete mai visto Adriana da mora? (foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

Ex-modella e conduttrice da tantissimi anni, la 48enne di Trento è un volto noto della nostra televisione; la Volpe, dopo essersi trasferita a Roma, ottiene il ruolo di valletta in Scommettiamo che…?, che la lancia nel mondo della televisione.

Per la Rai, dagli anni ’90 ad oggi, ha condotto diversi programmi come Mezzogiorno in famiglia, Mattina in famiglia e i Fatti Vostri, storico programma a cui ha partecipato insieme a Marcello Cirillo e a Giancarlo Magalli, con cui ha avuto in questi ultimi anni un duro scontro.

Nelle situazioni difficili e nelle situazioni gioiose, la Volpe ha sfoggiato in tv quasi sempre una chioma bionda, con la quale ormai la identifichiamo; ma l’avete mai vista mora?

Adriana Volpe, la foto che la ritrae mora

Dotata di grande fascino e competenza, Adriana si è saputa guadagnare nel corso del tempo l’affetto del pubblico; di recente, si è messa in gioco all’interno della casa del Grande Fratello Vip, mostrando ulteriori lati della sua personalità che il pubblico ha apprezzato.

Anche al GF la Volpe si è presentata bionda, un colore di capelli che ha sin dai primi anni ‘2000, quando inizia la conduzione per la Rai di Mezzogiorno in famiglia. In precedenza però, aveva già condotto un programma per ragazzi, Lion Network (per TMC2) dove invece era mora.

adriana volpe mora
Adriana Volpe mora in tv.

Leggi anche –> Beautiful, l’addio che sconvolge: l’attrice si deve curare dal cancro

Bellissima anche da mora, la Volpe ha poi deciso di non cambiare più colore di capelli, e dunque vederla con una chioma più scura è ormai, salvo colpi di scena, quasi impossibile.

Leggi anche –> Ballando con le stelle: nuovo addio per Milly Carlucci del noto personaggio

Adriana però la rivedremo molto presto in tv: da ex-gieffina, sarà opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip, al fianco della collega Sonia Bruganelli e ovviamente del conduttore Alfonso Signorini, assoluto padrone di casa.

Impostazioni privacy