Ornella Muti: in bikini è uno spettacolo della natura

0
659

Ornella Muti, a più di sessant’anni, ancora incanta in bikini per la sua bellezza; corpo spettacolare dell’attrice.

ornella muti bikini
La Muti incanta in bikini (foto:Ernesto Ruscio/Getty Images for Maserati).

Con Ornella Muti le parole non sono mai sufficienti per descrivere il suo incredibile fascino, che col passare degli anni non soltanto non sfiorisce, ma non fa altro che aumentare.

L’attrice classe ’55 ha spopolato negli anni ’70 e ’80, vincendo numerosi premi e lavorando per registi del calibro di Dino Risi, Mario Monicelli e Woody Allen. Le nuove generazioni hanno iniziato magari a conoscerla tramite i social, apprezzandone l’immensa bellezza; su Instagram la Muti è attivissima e non perde occasione per mostrare il fisico scolpito.

Ornella Muti, l’attrice in bikini è uno spettacolo della natura

Molto spesso, l’attrice posta su Instagram foto o video dei suoi allenamenti e delle sue meditazioni, in cui spesso è coinvolta insieme alla figlia Naike Rivelli; Ornella è super sportiva e cura giorno dopo giorno corpo, mente e spirito, attraverso esercizi dedicati e una corretta alimentazione.

I risultati sono visibili agli occhi di tutti, tanto che la Muti si presenta con un fisico scolpito da far invidia alle ventenni; la sua bellezza la conosciamo tutti, ma stupisce vedere un tale corpo alla veneranda età di 66 anni. In bikini, Ornella è uno spettacolo della natura.

Ancor più vedendo questo breve video della Muti in bikini, non ci sorprendiamo del fatto che la rivista statunitense Class l’abbia eletta nel ’94 come Donna più bella del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Leggi anche –> Adriana Volpe mora? Guardate l’incredibile fotografia

In quest’ultimo periodo, insieme a Naike, Ornella si sta battendo per promuovere la legalizzazione di centri di terapia che usano la cannabis come rimedio medico; le due donne sono particolarmente coinvolte, tanto che non si lesinano nel mettere la faccia in questa campagna.

Leggi anche –> Alessandra Celentano: i suoi capelli naturale sono completamente diversi

La stessa Naike, che ha ereditato tutto il fascino della mamma, ha addirittura posato senza veli tra le foglie di marijuana per sensibilizzare sull’argomento.