Arisa: parteciperà al noto programma, ma non è Amici

Arisa torna a mettersi in gioco in televisione, ma non ad Amici come ci si aspetterebbe; ecco il prossimo programma della cantante.

arisa ballando
Arisa pronta a tornare in tv dopo l’addio ad Amici (foto: Pietro S. D’Aprano/Getty Images).

A più di dieci anni dal suo grandissimo successo sul palco dell’Ariston tra le Nuove Proposte con Sincerità, Arisa sta cercando di reinventarsi; la sua voce, col tormentone Coro azzurro (insieme a Dj Matrix, Gli Autogol e Ludwig) ha accompagnato la nostra nazionale alla vittoria dell’Europeo, ma la cantante ha iniziato ad essere presente anche in tv.

Nella scorsa edizione di Amici, ha avuto il privilegio di vedersi assegnata la cattedra di Canto, abbandonata però per quest’anno; a sostituirla ci sarà Lorella Cuccarini (già docente di Danza), ma la cantante è già pronta a tuffarsi in una nuova avventura.

Arisa, arriva il sì al celebre programma televisivo

L’addio di Arisa ha sorpreso molti fan, che non si aspettavano di vedere la cantante abbandonare così presto il talent show di Maria De Filippi; a quanto sembra, la cantante ha anche rifiutato la proposta di partecipare a Pechino Express.

Una persona è riuscita però a convincere Arisa ed ha ottenuto il “sì” per la sua presenza: stiamo parlando di Milly Carlucci, storica conduttrice di Ballando con le stelle.

arisa ballando
La cantante pronta a scendere in pista (foto: Paolo Bruno/Getty Images).

Leggi anche –> Alessandra Celentano: i suoi capelli naturale sono completamente diversi

Dopo tanti rumor, la cantante ha finalmente accettato la proposta ed è pronta a mettersi in gioco in pista, in squadra come di consueto con un ballerino del cast del programma; dal canto, passerà a sperimentarsi con la danza e tutti i suoi fan non aspettano altro che vederla in pista.

Leggi anche –> Raffaella Carrà: Sergio Japino parla della malattia e degli ultimi giorni

Alla fine, la Carlucci è riuscita a spuntarla, facendo fare alla produzione la giusta offerta alla cantante per convincerla; percorso inverso lo farà invece Raimondo Todaro, che da storico ballerino del programma è pronto a mettersi in gioco come professore proprio al talent show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy