Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? Ecco la verità

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, dopo le voci sul matrimonio arriva la crisi? Ecco la verità sull’amata coppia.

giulia salemi pierpaolo pretelli
La verità sulla presunta crisi fra i due (foto: Instagram).

Dal matrimonio alla crisi: stando a quanto riportano gli esperti di gossip, sarebbe questa la parabola vissuta dall’amata coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

I due si sono innamorati al Grande Fratello Vip resistendo all’ostacolo posto da Elisabetta Gregoraci, e questa estate hanno goduto di bellissimi momenti insieme; nonostante questo, per molti i due starebbero ora vivendo una crisi, ma a fare chiarezza è proprio uno dei due. Ecco la verità.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è vera crisi? La verità

Dopo le consuete vacanze estive, in questi ultimi giorni di caldo si sono scatenate le voci di una crisi fra la Salemi e Pretelli, nonostante per altri, solo qualche settimana fa, stavano invece pensando alle nozze.

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato direttamente Pierpaolo Pretelli che, rivolgendosi ad un utente su Twitter, ha precisato come un suo messaggio sia stato frainteso e che Giulia sia molto triste per un recente lutto che l’ha colpita.

La modella ha infatti perso lo zio materno, Adbol Hamid Mohammad Tehran, al quale era probabilmente molto legata. Pretelli conclude poi dicendo come, il suo ” in bocca al lupo”, sia anche per tutti quelli che da mesi scrivono fake news e altre cose terribili sul loro conto.

giulia salemi pierpaolo pretelli
La coppia in vacanza (foto: Instagram).

Leggi anche –> Riccardo Scamarcio: il motivo reale della fine con la Golino

I due stanno quindi benissimo insieme e sono molto innamorato, a dispetto delle voci che circola; nonostante questo, per il fatidico “sì” i fan dovranno ancora aspettare.

Leggi anche –> Mary Segneri del gf la ricordate? Oggi è completamente trasformata

In merito, la mamma di Giulia Fariba Tehrani ha sottolineato come i due, per il momento, stiano benissimi così e siano molto impegnati con le loro carriere. Salvo colpi di scena, comunque, prima o poi si arriverà alle grandi nozze fra i due innamorati.

Impostazioni privacy