Un posto al sole: Filippo e la rivelazione su Serena che stupisce tutti

Vediamo bene insieme che cosa succederà nella nuova puntata della soap opera tutta italiana Un posto al sole.

Un posto al sole: Filippo e la rivelazione su Serena che stupisce tutti
Un posto al sole: Filippo e Serena cosa succede?

La notissima soap opera che va in onda su Rai tre ha iniziato da poco la messa in onda dei nuovissimi episodi tanto attesi, vediamo nello specifico che cosa succederà oggi.

Come sappiamo l’appuntamento è sempre alle 20.45, ed iniziamo con il dire che Renato sembra essere sempre più protetto dalla sua famiglia, se questo è possibile.

La Polizia sta continuando ad indagare su di lui e deve prendere una decisione importante insieme a Niko, dopo aver confessato di aver visto Susanna poco prima della brutta aggressione che ha subito la donna.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti a Festival di Venezia: il motivo incredibile

Renato quindi ha bisogno urgente di trovare chi lo può difendere perchè tutti i famiglia sanno che non può essere stato il colpevole di un gesto tale, anche se ha un profondissimo risentimento per la donna.

Un posto al sole: anticipazioni 14 settembre

Purtroppo, però, le cose sembrano che possono cambiare da un momento ad un’altro, perchè nella palazzina, qualcuno in particolare inizia a non essere più tanto sicuro dell’innocenza di Renato.

Per il momento non possiamo sapere se Renato andrà in carcere o se Susanna si risveglierà dal coma e potrà raccontare cose le è successo.

Passando invece per Filippo, riusciremo a capire come mai non si lascia mai andare con Serena, del quale non ricorda assolutamente nulla.

A complicare una situazione non facile, poi è entrata Viviana, per il quale Filippo ha una vera e propria infatuazione.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti a Festival di Venezia: il motivo incredibile

E proprio durante una seduta di riabilitazione, parlando con il suo terapista confessa tutte le sue paure ed i suoi problemi con la Cirillo.

Forse proprio dopo questo gesto, Filippo riuscirà a riavvicinarsi a Serena e alla piccola? Anche perchè Viviana dovrà partire per Tenerife e starà via per alcuni giorni.

Per la dottoressa Graziani, poi ci sono nuovi problemi in vista che potrebbero arrecare danni anche alla sua carriera.

Un posto al sole: Filippo e la rivelazione su Serena che stupisce tutti
Viviana dovrà andare a Tenerife per alcuni giorni, cosa succederà con Serena?

La donna infatti, si è lasciata andare un po’ troppo andare con Riccardo un giovane con il quale ha passato una notte infuocata, ma che il giorno successivo, scopre essere il medico che deve affiancare durante il corso per la specializzazione.

E nelle varie anticipazioni sappiamo che i due avranno anche un’altro incontro, non proprio come colleghi, insomma la dottoressa deve stare molto attenta!

Impostazioni privacy