Katia Ricciarelli: il GF è l’ultima sfida per me

Katia Ricciarelli è pronta a partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo cosa ha detto durante una delle sue ultime interviste.

Katia Ricciarelli confessa "Partecipo al GF perchè..."
Katia Ricciarelli sarà una delle nuove concorrenti del GF Vip 6
Fra pochissime ore riparte il Grande Fratello Vip con la sesta edizione, condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini.
Questa volta ad affiancarlo ci saranno due donne bellissime del mondo dello spettacolo: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che nella quarta edizione è stata una delle concorrenti. Dovette abbandonare il reality a causa della scomparsa del suocero.
Quest’anno tanti volti noti entreranno dalla famosa porta rossa, pronti a mettersi in gioco per cercare di arrivare in finale.
Una delle protagoniste è senza dubbio Katia Ricciarelli, soprano e attrice. L’ex moglie del presentatore per eccellenza, Pippo Baudo, pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto, in cui ha rivelato il motivo della sua partecipazione.

Katia Ricciarelli confessa “Partecipo al GF perchè…”

“Mi sono convinta a partecipare, mi sono detta che questa potrebbe essere l’ultima sfida della mia vita. Chi lo sa? Spero di no, ma la mia età la conoscono tutti. Non devo dimostrare più niente a nessuno“.
Dei suoi compagni non conosce quasi nessuno. Ed ammette “Degli altri concorrenti non penso niente, anche perché per scelta non ho voluto sapere chi sono. Non vado su internet, tra l’altro sono negata, a chi mi chiede informazioni dico sempre che punto sull’effetto sorpresa”.
Katia Ricciarelli confessa "Partecipo al GF perchè..."
Tutti i concorrenti del Gf Vip 6
Il conduttore del reality ha lottato non poco per poterla avere tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello.
Si era ripromessa di non partecipare più a nessun reality, ma alla fine si è convinta a partecipare. Di una cosa è molto spaventata, ovvero la durata del Grande Fratello Vip. Infatti Katia Ricciarelli ha ammesso “L’anno scorso è durato molto, non so se riuscirei a resistere tutti quei mesi”.
Gli altri concorrenti saranno Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo. Ci saranno anche Clarissa, Lucrezia e Jessica Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriam Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Tommaso Eletti.
Impostazioni privacy