Francesca Cipriani: eccola prima dei ritocchini, irriconoscibile!

Francesca Cipriani, com’era prima dei ritocchini effettuati: il prima e il dopo della donna, irriconoscibile a distanza di anni.

francesca cipriani rifatta
Avete visto la Cipriani prima dei ritocchini? (Foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

La Cipriani ormai la conosciamo bene. Esuberante, briosa, spesso al centro di polemiche e attaccata da molti, è comunque da anni ormai presente nei programmi della nostra televisione.

Cresciuta a Sulmona, debutta da laureata in Scienze Politiche su una tv abruzzese come conduttrice nel 2005, ma il successo arriva un anno dopo, con la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. Celebre per i suoi ritocchini, l’avete mai vista prima della chirurgia estetica? Quasi irriconoscibile.

Francesca Cipriani, la showgirl prima e dopo i ritocchini

[ADISNERTER AMP]

La stessa showgirl non ha mai nascosto di aver fatto uso della chirurgia estetica: già prosperosa al naturale, la Cipriani ha deciso di rifarsi il seno passando da una quinta naturale ad una decima rifatta.

Il suo abbondante décolléte è stato spesso vittima d’attacchi da parte dei detrattori di Francesca, ma non è l’unica parte del suo corpo modificata dalla chirurgia estetica; anche le labbra sono state “rimpolpate” e rese molto più carnose.

Tranne questi due “ritocchi” però, sembra che la Cipriani non abbia attinto alla chirurgia per altre parti; chissà che, in un prossimo futuro, Francesca non decida di nuovo di recarsi dal chirurgo estetico.

francesca cipriani rifatta
Francesca Cipriani prima dei ritocchini.

Leggi anche –> Ornella Muti: in bikini è uno spettacolo della natura

Francesca ha più molte mostrato il suo corpo realizzando ben tre calendari, posando senza veli per Show Television, Mitici ’80 e per la rivista Eva Tremila. Lo scorso anno è stata protagonista come concorrente del Grande Fratello Vip, così come nel 2018 si è messa in gioco in un altro reality, partecipando alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> Alessandra Celentano: i suoi capelli naturale sono completamente diversi

Quanto alle esperienze televisive, le più recenti l’hanno vista impegnata con La pupa e il secchione e viceversa, dove ha affiancato alla conduzione prima Paolo Ruffini (alla terza edizione) poi Andrea Pucci nell’edizione successiva, la quarta.

Impostazioni privacy