U&D Gemma Galgani confessa come si sente, e stupisce tutti

0
436

La storica dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, si è raccontata In una lunga intervista. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

In una lunga intervista Gemma Galgani rivela come si sente
Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista in cui rivela come si sente

Manca ormai sempre meno all’inizio del programma Uomini e Donne, condotto ormai da anni dalla queen di Canale 5, Maria De Filippi.

Anche quest’anno ci sarà il trono classico e il trono over. Ed anche quest’anno troveremo Gemma Galgani, che è ancora in cerca del suo grande amore. La rivale di Tina Cipollari è in cerca di qualcuno che l’ami. Che quest’anno sia la volta buona per la storica dama?

Nel frattempo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più Tv, in cui rivela come si sente. Infatti, la 71enne ha rivelato di vivere momenti di sconforto dopo tutte le delusioni prese in amore “A volte mi estranio, guardo me stessa dall’esterno ed effettivamente mi faccio un poco tenerezza”.

Inoltre, Gemma Galgani ha anche aggiunto che “Uomini e Donne è una trasmissione vera, sono vere le mie lacrime, le delusioni ma anche le mie ‘cotte’”.

In una lunga intervista Gemma Galgani rivela come si sente

La dama del trono over ha confessato di essersi innamorata solo due volte nella trasmissione “Uomini e Donne”: Giorgio Manetti e Marco Firpo. Ma come ricordiamo entrambe le sue relazioni non finirono bene. Ed a tal proposito la Galgani ha ammesso “Ne ho prese di batoste, eccome se ne ho prese”.

La dama torinese ha già avuto modo di conoscere i nuovi tronisti del “trono classico”. Ma una di loro ha colpito profondamente l’acerrima nemica di Tina Cipollari.

In una lunga intervista Gemma Galgani rivela come si sente
Cosa succederà fra TIna Cipollari e Gemma Galgani in questa nuova edizioni di U&D?

Si tratta della nuova tronista Andrea Nicole: è lei la ragazza transgender. L’ha presa subito sotto la sua ala protettiva. E di lei, la Galgani ha ammesso “Andrea Nicole è di una dolcezza infinita. Non ho figli, ma ha acceso in me un grande senso di maternità”.

LEGGI ANCHE—>U&D SONA RACCOMANDATO PER ESSERE UN TRONISTA? LA VERITA’

Questa nuova edizione ha già molto materiale sul quale lavorare. Di sicuro non mancheranno le risate: Tina Cipollari non riesce proprio a provare simpatia per Gemma e sicuramente le farà qualche scherzo.

LEGGI ANCHE—>U&D SHOCK: LA TRONISTA SI CANDIDA IN POLITICA, ECCO DI CHI SI TRATTA

La prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 il 13 settembre alle 14.45. Cosa succederà in questa nuova edizione?