Giorgio Manetti a Festival di Venezia: il motivo incredibile

L’ex partecipante del Trono Over percorre inspiegabilmente il red carpet del Festival di Venezia. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Giorgio Manetti - Uomini e Donne Over
Giorgio Manetti – Uomini e Donne Over

Giorgio Manetti deve la sua popolarità a Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. L’ex partecipante del parterre maschile rimase nel programma per circa quattro anni, periodo in cui conquistò l’attenzione e l’affetto del pubblico a casa. Fu proprio lui infatti ad essere il protagonista assolutoinsieme a Gemma Galgani – per diverso tempo.

La storia d’amore tra il ‘Gabbiano’ e la dama torinese lasciò tutti con il fiato sospeso per moltissime puntate e fu proprio la loro relazione a dare ad entrambi la fama e la notorietà di cui godono tutt’oggi. Tuttavia, quattro anni fa, Giorgio Manetti decise di concludere la sua esperienza nel programma e tornò alla sua quotidianità e alla sua carriera.

Non sono mancate in questi anni pungenti frecciatine all’ex fidanzata, la quale – dalle ultime registrazioni – sembra non abbia ancora dimenticato del tutto il suo George. Nonostante ciò, Manetti si è decisamente lasciato alle spalle la storia con la Galgani, egli infatti è felicemente fidanzato da più di tre anni con la bellissima Carolina.

Recentemente, il ‘Gabbiano’ è volato a Venezia. Cosa ci faceva Giorgio Manetti al Festival del Cinema? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti pronto per il grande passo

Da Uomini e Donne al Festival di Venezia: grande traguardo per Giorgio Manetti

Il cavaliere al Festival di Venezia
Il cavaliere al Festival di Venezia

Giorgio Manetti ha lasciato tutti i fan senza parole, pubblicando un post che lo ritrae al lido pronto a percorrere il red carpet dell’ambito Festival del Cinema di Venezia. Sono stati moltissimi gli ex partecipanti invitati, tanto che molte delle presenze di U&D sono state ampiamente criticate dal pubblico a casa.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti irriconoscibile al mare: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così

E’ giusto che influencer e personaggi che devono la notorietà a semplici reality, percorrano il red carpet al fianco di grandi attori e registi del cinema internazionale? Questa è una domanda che molti si sono posti. Quest’anno il Festival ha visto sfilare Natalia e Andrea, Lorenzo e Claudia, Rosa e Pietro, Ludovica e tanti, tanti altri corteggiatori e tronisti.

In realtà, se vogliamo mettere i puntini sulle ‘i’, l’unico ex cavaliere che si trovava al Festival per un motivo adatto all’occasione è nientepopodimeno che Giorgio Manetti.

George diventa attore
George diventa attore

Dopo il suo abbandono, il buon vecchio George si è dedicato ad uno dei suoi sogni più grandi: quello di diventare attore. Già durante l’inverno scorso, Manetti aveva annunciato di aver presto parte ad un progetto cinematografico e di essere molto entusiasta di questo traguardo.

LEGGI ANCHE —> Ued, Giorgio Manetti vuota il sacco: “Alcuni sono falsi, non li sopporto”

Il cavaliere del Trono Over quindi, è sbarcato a Venezia per presentare il film che lo vede protagonista A Killer for a Friend. Cosa penserà la star di Uomini e Donne Gemma Galgani? Forse si mangerà ulteriormente le mani per aver detto addio al suo ‘Gabbiano’ quel famoso 4 settembre 2015?

 

Impostazioni privacy