U&D Tina a Gemma: “Palloni gonfiati in un corpo decadente…”

0
459

Il 13 settembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Uomini e donne. Protagonista indiscussa la dama Gemma Galgani

u&d tina e gemma
prima lite furiosa in studio tra tina e gemma

Gemma Galgani si è presentata negli studi di Canale 5 con un seno del tutto nuovo. Oltre ad aver aumentato di volume le proprie “frittelle” come le ha definite Tina Cipollari, ha deciso di farsi qualche punturina anche alle labbra. La dama è arrivata con un look total black che ha fatto impazzire gli uomini del parterre. Ovviamente, la sua entrata ha fatto perdere la testa alla sua nemica che non ha perso tempo nel criticarla. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Tina Cipollari affonda Gemma Galgani

“Sono molto contenta. Ho superato una prova contro me stessa. Grande forza e sono pronta a trovare l’amore, queste le parole di Gemma appena entrata negli studi di Canale 5.

Leggi anche –>  Jovanotti: ecco la sua incantevole casa, un sogno!

Parole che hanno trovato il consenso di Gianni Sperti e non della collega Tina Cipollari. Quest’ultima ha sottolineato quanto si è mostrata ridicola ancora una volta alla sua età e che di certo due seni nuovi da ragazzina non possono farle trovare l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’opinionista, le ha chiesto come mai dallo scorso la sua opinione sulla chirurgia è completamente cambiata. “E’ per fortuna che eri contraria alla chirurgia. Vedere quei palloni gonfiati su un corpo decadente… queste cose non le accetto”, ha tuonato.

Leggi anche –>  I bastardi di Pizzofalcone: quando va in onda e le anticipazioni principali

L’opinionista di U&d contro Gianni Sperti per aver difeso Gemma

Come già detto in precedenza, differentemente da Tina Cipollari, Gianni Sperti è molto contento di questo cambiamento di Gemma. Secondo l’opinionista, il decolletè della dama è proporzionato alla sua statura, al suo peso e al proprio corpo quindi non ci vede nulla di male.

Tina però ha aggredito anche lui “Sei vergognoso, peggio di lei”. Insomma, una serie di botta e risposta tra i tre che è durato per tutto l’appuntamento. Il pubblico a casa, per adesso ha capito che viste le condizioni anche per questa stagione si prospettano scintille.