Scena da un matrimonio salta al suo posto arriva Amici!

Scene da un matrimonio salta, al suo posto ci sarà Amici di Maria De Filippi; colpo di scena Mediaset nel palinsesto di Canale 5.

scene da un matrimonio
Rinviato l’esordio del programma della Tatangelo (foto: Mediaset Play).

Sembrava tutto pronto per il grande ritorno di Scene da un matrimonio, storico programma Mediaset già in onda negli anni ’90 prima Canale 5 dal ’90 al ’94, poi su Rete 4 dal ’94 al ’96 e poi ancora nel 2015 con la nuova edizione Nuove scene da un matrimonio, per la conduzione di Davide Mengacci.

Quest’anno, ancora una volta, Mediaset ha deciso di riproporre il programma, lanciando alla conduzione Anna Tatangelo; occasione ghiotta per la cantante di far carriera televisiva. Le cose però non sono andate come previsto e, con un colpo di scena, Mediaset ha annullato l’esordio del programma.

Scene da un matrimonio salta, al suo posto Amici: il colpo di scena

A sorpresa, l’azienda di Cologno Monzese ha diramato un comunicato che annuncia l’annullamento dell’esordio del programma condotto da Anna Tatangelo, nonostante gli spettatori non si debbano preoccupare; si tratta infatti solamente di un rinvio e non di una cancellazione.

Come si legge dal comunicato, la produzione ha deciso di posticipare l’esordio su Canale 5 al 3 ottobre, mentre inizialmente era previsto per il 19 settembre; la decisione, come dichiarato, è stata presa “per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva Scene da un matrimonio”.

Il 19 settembre, al posto del programma della Tatangelo, andrà in onda Amici, col talent show di Maria De Filippi che rinuncia quindi al consueto appuntamento di sabato per coprire il vuoto lasciato nel palinsesto.

scene da un matrimonio
Amici al posto del programma della Tatangelo (foto: Mediaset Play).

Leggi anche — >Vasco Rossi: la bellissima moglie ed il filrt con Barbara D’Urso

Nel pomeriggio di sabato 18 settembre non andrà quindi in onda Amici, bensì “un titolo delle soap-opera attualmente in palinsesto”; ancora non è chiaro se andrà in onda Una Vita (che durante la settimana occupa quella fascia oraria) oppure Brave and Beautiful o entrambi, come terza ipotesi.

Leggi anche –> Miriam Leone: sposa tra pochissimi giorni-I rumors

L’esordio della Tatangelo è stato dunque posticipato, ma lei è prontissima e il programma è pronto a portare in prima serata il momento più importante nella vita della coppia scelta.

 

Impostazioni privacy