Justine Mattera: abito sgambatissimo e tacco 12, ma la mano si ferma lì

0
664

Justine Matera sgambatissima con un abito verde il tacco 12; la showgirl e conduttrice statunitense al cardiopalma per i fan.

Justine Mattera gambe
La Matera sensuale con abito sgambato e tacchi (Foto: Pietro S. D’Aprano/Getty Images).

Simbolo dell’italodance insieme a Jo Squillo e Sabrina Salerno, la showgirl e conduttrice statunitense è ormai nel nostro paese da quasi trent’anni, essendo amata da tutti i fan italiani.

Dopo gli inizi come modella e cubista per permettersi gli studi (che concluderà brillantemente con una laurea in Lingua e letteratura e Storia dell’Arte a Firenze) il successo musicale le spalanca le porte della tv e la fa diventare una delle showgirl più amate.

Oggi, a 50 anni compiuti, Justine è ancora capace di incantare con la sua incredibile bellezza; il corpo è da urlo.

Justine Mattera al cardiopalma, sgambata e col tacco 12

Attivissima su Instagram come tante altre sue colleghe, la Mattera in questa estate non ha di certo nascosto il suo corpo statuario, che sembra volere a tutti i costi ingannare il tempo.

Non più in bikini, questa volta la Mattera ha posato con un elegantissimo abito verde (restando in tema di Green Pass) che grazie allo spacco evidenzia le gambe della showgirl.

Eleganza e sensualità anche col tacco 12, mentre la mano di Justine tiene delicatamente la caviglia della gamba destra; la showgirl sembra non aver perso il suo “tocco” e manda in visibilio tutti i suoi follower con uno scatto meraviglioso.

Justine Mattera gambe
La sensualità di Justine Mattera (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Giorgio Manetti a Festival di Venezia: il motivo incredibile

Che Justine fosse sensualissima lo sapevamo da tempo, ma alla bellezza si aggiungono anche  simpatia e umanità, che nel tempo l’hanno resa amata da un’ampia fascia di pubblico.

Leggi anche –> U&D Tina a Gemma: “Palloni gonfiati in un corpo decadente…”

Grazie alla sua autobiografia Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni? uscita quest’anno, tutti i fan hanno potuto saperne di più sulla conduttrice statunitense naturalizzata italiana, arrivando ad apprezzarla ancora di più. La speranza è quella di rivederla presto in tv, dove la sua presenza manca ormai da diversi anni.