Elisabetta Canalis: il divorzio è dietro l’angolo? La verità

L’ex velina di Striscia, Elisabetta Canalis e il marito, il chirurgo ortopedico, Brian Perri sarebbero ai ferri corti? La verità è un’altra.

Crisi matrimoniale tra Elisabetta Canalis ed il marito? 
Elisabetta Canalis e Brian Perri sono sposati dal 2014

Da qualche settimana Elisabetta Canalis è di nuovo al centro del gossip: si è vociferato della possibile fine della sua relazione con il marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri.

In una recente intervista, l’ex velina di Striscia diceva di sentire la mancanza della sua terra natale. A questo si aggiungono i tanti impegni lavorativi di lui e per la vita di coppia non ci sarebbe più spazio.

L’ex Velina di Striscia è una delle donne più desiderate nel nostro paese. E’ molto amata da tutti, tanto che il suo ritorno in tv con Vite da Copertine, in onda su TV8 ha fatto felice non poche persone.

Il 4 settembre del 2014 ha sposato il chirurgo italo- americano Brian Perry, ad Alghero.  L’anno successivo sono diventati genitori della piccola Skyler. E vivono in California, dove il marito lavora.

Crisi matrimoniale tra Elisabetta Canalis ed il marito?

Da qualche settimana, molti siti di gossip avevano fatto circolare le voci di un possibile allontanamento fra la coppia. Ma è la verità oppure no?

A rispondere a questo chiacchiericcio ci ha pensato direttamente Brian Perri, con uno scatto che ha pubblicato su Instagram. Due giorni fa, il 12 settembre, infatti, è stato il compleanno della Canalis, che ha festeggiato 43 anni.

E con questo scatto sono stati messi a tacere tutte le voci: infatti, nella foto postata tutto sembra tranne che i due stiano vivendo momenti di crisi. Con un bacio, il marito ha fatto gli auguri alla sua dolce metà, scrivendo accanto alla foto “Buon compleanno amore mio“.

Crisi matrimoniale tra Elisabetta Canalis ed il marito? 
Il post pubblicato dal marito della Canalis

Molti sono i commenti sotto la foto, come ad esempio quello di un utente, fan della coppia, che scrive “Alla faccia di chi dice che sono in crisi.. Tiě sono troppo fighi. Auguri. Iiii”, con tanto di faccine con i cuori al posto degli occhi.

LEGGI ANCHE—>AURORA RAMAZZOTTI E’ TORNATA SINGLE? ADESSO PARLA LEI

Insomma niente crisi tra la coppia, che rimane sempre una fra le più belle di tutti i tempi, molto innamorati l’uno dell’altro.

LEGGI ANCHE—>VASCO ROSSI: LA BELLISSIMA MOLGIE ED IL FLIRT CON BARBARA D’URSO

Anche voi siete fan dell’ex velina ed ora conduttrice Elisabetta Canalis?

Impostazioni privacy