Jerry Calà, avete mai visto suo figlio? Ha recitato con il padre

Jerry Calà lo conosciamo, ma avete mai visto suo figlio? Oggi è cresciuto ed è ovviamente irriconoscibile, ma comunque bellissimo.

jerry calà figlio
Conoscete il figlio di Jerry e Bettina? (foto: Gareth Cattermole/Getty Images).

Al secolo Calogero Alessandro Augusto Calà, Jerry è uno dei volti più celebri della commedia all’italiana degli anni ’80, capace di influenzare con le sue abilità la comicità dell’epoca.

Dopo gli esordi col gruppo cabarettistico I Gatti di Vicolo Miracoli, il catanese ha preso parte a innumerevoli pellicole di Carlo Vanzina e Marco Risi, arrivando poi ad interpretare anche ruoli drammatici e a dirigere lui stesso alcuni dei suoi film.

Quello di Calà è un volto ben noto al pubblico, ma conoscete suo figlio? Ecco quel bellissimo bambino cresciuto.

Jerry Calà, il figlio cresciuto è irriconoscibile e bellissimo

Come sappiamo, il primo grande amore di Jerry è stata Mara Venier, che sposa nell’84 per poi separarcisi solamente tre anni più tardi; una nuova relazione stabile arriva con l’imprenditrice veronese Bettina Castioni, con la quale si sposa nel 2002 e dalla quale avrà un figlio, Johnny, nato nel 2003.

Più volte abbiamo visto quel piccolo bambino, anche diretto dal padre in pellicole come Vita Smeralda e Torno a vivere da solo, dove aveva rispettivamente 3 e 5 anni; il tempo però passa e quel piccolo bambino è diventato ora un diciottenne pronto ad entrare nel mondo dei grandi.

jerry calà figlio
Jerry e Johnny insieme (foto: Instagram).

Leggi anche –> Scena da un matrimonio salta al suo posto arriva Amici!

“E’ più alto di me e ha lo spettacolo nel sangue” le parole di Jerry su suo figlio, che poi sottolinea come rispetto a lui alla sua età ha anche la testa sulle spalle. “Da me ha preso il senso dell’umorismo, la vena artistica, la passione per la musica, il cinema e il teatro, mentre la serietà gli arriva dalla madre” scherza Calà.

Leggi anche –> Un posto al sole: Filippo e la rivelazione su Serena che stupisce tutti

Come si vede dalla foto, il giovane Johnny ha un sorriso che ricorda tantissimo quello del padre e chissà che, presto, non avremo modo di vederlo più spesso in qualche sua attività.

Impostazioni privacy