Beautiful: Steffy passa la notte con Liam e scopre di essere in dolce attesa

Cosa succederà nelle prossime puntate per quanto riguarda la sempre super seguita soap opera Beautiful? Scopriamolo insieme.

Beautiful: Steffy passa la notte con Liam e scopre di essere in dolce attesa
Steffy e Liam torneranno insieme?

Fa parte di una delle pochissime soap opera che non si sono mai interrotte nemmeno nel lungo periodo estivo, stiamo parlando ovviamente di Beautiful.

Ma nelle prossime settimane assisteremo a qualcosa di davvero incredibile per quanto riguarda in modo particolare Steffy, scopriamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? Ecco la verità

Iniziamo con il dire che Thomas troverà nel magazzino della Forrester un manichino che è identico alla sua amata Hope, per la nuovissima collezione.

Steffy e Liam: cosa succederà?

Davanti a questo, resterà davvero stupito e pensa se portarlo a casa oppure no, e convinto veramente che abbia davanti a se Hope gli parla e gli suggerisce di uccidere Liam, ovvero l’unica persona che c’è tra il loro amore.

Liam è a casa ma non vedendo arrivare Hope si inizia a preoccupare, e va nell’appartamento di Thomas, dove doveva essere per una questione di lavoro.

Ma una volta aperta la porta, la scena non è quella di un momento di lavoro, perchè Hope e Thomas si baciano in modo molto appassionato.

In realtà però quella non è la moglie ma il manichino che ha portato a casa Thomas dalla casa di moda.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli: il GF è l’ultima sfida per me

E senza dire nulla, Liam andrà via di casa e si recherà immediatamente da Steffy, la sua amica e confidente di sempre.

Ovviamente Steffy lo accoglie a braccia aperte, ed i due parlano, ma forse a causa di qualche bicchiere di troppo finiranno insieme a letto.

La ragazza la mattina dopo però si accorge di aver fatto una leggerezza e perchè è fidanzata con Finn.

Mentre per quanto riguarda Liam, capisce di provare ancora dei sentimenti per Steffy e non si pente assolutamente.

Beautiful: Steffy passa la notte con Liam e scopre di essere in dolce attesa
Liam è il padre del piccolo che porta in grembo Steffy

Ovviamente la situazione si complica quando Steffy scopre di essere in dolce attesa, ma di chi sarà il figlio? Di Liam oppure del compagno Finn?

La ragazza decide di fare le analisi e scopre così la verità il piccolo che porta in grembo è frutto del suo amore per Liam.

Impostazioni privacy