Serena Rossi sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021

Poco fa, l’attrice Serena Rossi ha fatto il grande annuncio: sarà lei la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Serena Rossi ora lo può annunciare: sarà lei a presentare la prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà a settembre.

Dopo il grande successo di “Canzone Segreta”, l’attrice ha voluto postare una foto con scritto solamente “Venezia 78”. Il primo settembre, quindi, Serena Rossi, salirà sul palco della Sala Grande, presso il Palazzo del Cinema al Lido per presentare la cerimonia inaugurale della manifestazione.

LEGGI ANCHE—>IL PUNTOZ: TOMMASO ZORZI HA FINALMENTE TROVATO L’AMORE, LA CONFESSIONE

Inoltre, sarà sul palco per la cerimonia di chiusura, che invece si svolgerà l’11 settembre. E proprio in questa occasione verranno annunciati tutti i Leoni e tutti i premi ufficiali.

Molti dei suoi fan hanno gioito insieme a lei, quando hanno appreso questa bellissima notizia.

Serena Rossi fa un annuncio su Instagram: sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021

Inoltre, l’attrice e doppiatrice ha voluto postare un messaggio “Per un’attrice essere chiamata a rivestire il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia è un grande onore (…) In questo momento così delicato, tenere vivo e forte il desiderio di tornare a fare quello che sappiamo fare, e di tornare a sorridere, è tutto”.

E ancora si può leggere “Sicuramente la chiusura dei cinema, dei teatri, l’impossibilità di godere di qualunque spettacolo dal vivo non ci ha aiutato a sorridere. E forse mai come in questa occasione ne abbiamo sentito la mancanza e abbiamo capito la necessità vitale delle Arti che, ora più che mai, dobbiamo difendere, proteggere ed esaltare”.

LEGGI ANCHE—>LAURA TORRISI IN OSPEDALE PER L’ENNESIMO RICOVERO “PENSAVO DI AVER CHIUSO IL CICLO E INVECE…”

Inoltre, l’attrice scrive “Vorrei che si riaccendessero sui volti di chi non ha potuto lavorare, ma che adesso può tornare a sperare, progettare, suonare, recitare, costruire scenografie, scrivere…”. Ed infine, Serena Rossi ringrazia il direttore Alberto Barbera e il Presidente Roberto Cicutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

L’attrice si è fatta conoscere al pubblico grazie ad Un Posto al Sole, dove ha interpretato il personaggio di Carmen. E proprio durante le registrazioni della soap opera ha incontrato quello che poi è diventato il padre del piccolo Diego, Davide Devenuto.

Serena Rossi è una grande attrice, ma anche una grande doppiatrice: è sua la voce di Anna, sorella della Regina Elsa, protagoniste del cartone animato Frozen.

Impostazioni privacy