Amici 2021, la lettera di Giulia fa commuovere Sangiovanni

0
1478

Una delle allieve del talent di “Amici”, la ballerina Giulia, ha scritto una lettera che ha commosso il suo fidanzato, Sangiovanni.

Una lettera che esprime tutto l'amore che Giulia prova per il suo fidanzato Sangiovanni
Giulia ha scritto una lettera d’amore per il suo fidanzato Sangiovanni

Si avvicina sempre di più la finale di Amici, giunto alla sua ventesima edizione. La finale dovrebbe essere il 15 maggio e sarà in diretta. Manca sempre meno e poi potremmo scoprire il nome del vincitore.

Quest’anno non sono mancati momenti emozionanti, risate e pianti. Sono nate anche molte storie d’amore all’interno del talent, fra cui quella tra la ballerina Giulia e il cantante Sangiovanni.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, IL TELEVOTO CAMBIA LE CARTE: SANGIOVANNI “SCIOCCATO”

Il suo primo amore, come lo definisce l’allieva, che ha voluto dedicargli una lettera dopo che lo stesso cantante ha fatto una sfida e non è finta come sperava.

Giulia, che ha un passato molto difficile (solo recentemente la madre ha rivelato che la figlia era spesso bullizzata dai suoi compagni di classe), è una ragazza molto timida. Nella lettera ha scritto tutto quello che ha provato, che prova per il suo fidanzato. Sangiovanni è diventato un punto fermo nella vita della ragazza.

Una lettera che esprime tutto l’amore che Giulia prova per il suo fidanzato Sangiovanni

La ballerina ha scritto, molte volte, quello che sente per il ragazzo “le due paroline“, come le chiama lei stessa. Ha poi aggiunto che, una volta terminata questa edizione di Amici, le mancherà svegliarsi accanto a lui, essere il suo primo pensiero, sentirsi dire che è bella, anche quando non pensa di esserlo. E sta facendo “tesoro” di tutto l’amore che Sangiovanni le può offrire, perchè sa già che le mancheranno molto, anche le più piccole cose.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, LA MADRE DI GIULIA STABILE DICE: E’ STATA VITTIMA DI BULLISMO

Non si dimenticherà mai del loro primo bacio, dato proprio sotto le telecamere. La lettera si è conclusa con “Siamo la coppia perfetta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sangiovanni, steso accanto a lei, è rimasto in silenzio e una volta finita di leggere la lettera è scoppiato a piangere. Queste semplici frase lo hanno colpito molto. Quanto la ballerina ne ha chiesto il motivo, il cantante è riuscito solo a dire “Perché questa lettera mi ha distrutto”, condividendo ogni singola parola.

I due stanno vivendo un amore molto intenso, anche se sono entrambi ancora giovani. Chissà se il loro amore durerà anche fuori dal talent, ma per il momento possono sfruttare ogni momento per poterlo passare insieme.