Isola: Cecilia Rodirguez fa una gaffe sull’ex Francesco Monte – VIDEO

Ieri sera ospite all’Isola Dei Famosi, la bellissima Cecilia Rodriguez. La showgirl è stata presente in studio per sostenere (da lontano) Ignazio Moser, che ha finalmente preso il sui posto tra i naufraghi. La sorella di Belen ha fatto una gaffe in diretta sull’ex fidanzato, Francesco Monte. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta 

Isola Cecilia Rodriguez Francesco monte gaffe
Cecilia Rodriguez fa una gaffe, indiretta all’isola Dei Famosi, sull’ex fidanzato Francesco Monte

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Tra i vari colpi di scena abbiamo visto finalmente Ignazio Moser prendere il suo posto tra i naufraghi di questa edizione. Ovviamente a sostenerlo dallo studio di Mediaset non poteva che esserci la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez. 

Il ciclista appena sbarcato ha immediatamente dovuto affrontare una prova ed è anche riuscito a vincere. Ma purtroppo, essendo arrivato da poco tempo non ha potuto usufruire della ricompensa.

Ma inaspettatamente, dopo qualche minuto, Ilary ha fatto affrontare a Moser un’altra prova questa volta ha dovuto partecipare anche Cecilia. Ed è stato proprio durante questa sfida che la Rodriguez ha fatto una gaffe sul suo ex fidanzato.

Stiamo parlando di Francesco Monte, come ben ricorderete, Cecilia, l’ha lasciato quando si trovava nella casa del Gf Vip. La sorella di Belen, ai tempi, si era invaghita proprio di Ignazio e per questo motivo ha deciso di lasciare, davanti a tutta Italia, l’ex fidanzato per poi buttarsi tra le braccia del ciclista.

Ma ritornando alla gaffe di ieri sera, Ilary ha fatto alcune domande ai due innamorati e se avessero risposto ugualmente,  Ignazio avrebbe vinto della verdura da poter condividere con i suoi compagni. Purtroppo nessuno dei due è riuscito a rispondere correttamente a nessuna domanda. Ma è stato proprio durante il gioco che la Rodriguez ha fatto la gaffe. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

Leggi anche->Il PuntoZ: Tommaso Zorzi ha finalmente trovato l’amore, la confessione

Isola: Cecilia Rodriguez chiama Francesco Monte “l’altro”, web in delirio

Come dicevamo gli autori si sono divertiti a interrogare Ignazio e Cecilia, purtroppo nessuno dei due è riuscito a rispondere correttamente, ma proprio durante la sfida Cecilia si è lascia sfuggire un commento sul suo ex, Francesco Monte. 

Ilary ha chiesto alla Rodriguez  e a Moser: Come era vestita Cecilia quando vi siete baciati la prima volta?. Cecilia senza pensarci due volte ha risposto che si ricordava esattamente come fosse vestita, così anche Ignazio. Ma nel momento della risposta qualcosa è andato storto. Il ciclista ha risposto “Ho disegnato la zucca. Ma no, era la festa di Halloween al GF, ero vestito da Dracula“. Mentre invece Cecilia ha scritto che era vestita con i pantaloni a cuoricino. Proprio in questo frangente la showgirl si è accorta della gaffe è ha detto “Oddio mi sono confusa! Ho scritto dei pantaloni rossi. È quando ho lasciato l’altro, diciamo! Mi sono confusa Ilary!”.

Leggi anche->Ued, Riccardo e Roberta confermano la crisi: il motivo è Armando

Insomma la Rodriguez non ha voluto nemmeno dire il nome di Fracesco Monte ma l’ha chiamato l’altro. Vedremo se l’ex tronista, nelle prossime ore, risponderà al commento di Cecilia.

Impostazioni privacy