Ued, Riccardo e Roberta confermano la crisi: il motivo è Armando

0
875

L’ex coppia di Ued Riccardo e Roberta confermano la crisi: le cose non procedono come speravano

riccardo e roberta ued
Riccardo e Roberta

Nonostante la notizia della presunta crisi tra Roberta e Riccardo sembrava archiviata, l’ex coppia di Uomini e donne ha confermato che le cose non stanno procedendo come speravano. I due si erano scelti nel programma della De Filippi solo poche settimane fa, ma qualcosa di recente è accaduto. La Di Padua, ha abbandonato lo studio insieme al suo amore con tanto di petali rossi giurandosi rispetto reciproco e pensando anche ad un futuro insieme. Ma cosa è successo adesso?

Riccardo e Roberta Ued in crisi

Entrambi avevano cercato di smentire tali voci, poche settimane fa, ora però è arrivata la conferma. In una nuova intervista doppia sul Magazine del programma, l’ex dama ha parlato di un periodo “No”. In particolare, Roberta che la relazione è ancora in fase si “esperimento” e che non tutto procede come lei sperava. In questi ultimi due mesi, ci sono state varie incomprensioni tra loro e tanti momenti difficili, fino ad oggi superati.

L’ex dama ha parlato di un forte litigio avvenuto da poco e il motivo sarebbe Armando Incarnato. Roberta ha raccontato a Riccardo che il giorno della loro uscita ha sentito il cavaliere napoletano. Quest’ultimo le avrebbe chiesto di vedersi, ricevendo però un rifiuto da parte sua. Per Roberta ovviamente non avrebbe avuto senso incontrarlo, visto i sentimenti che provava per il suo attuale fidanzato.

Il motivo del litigio una confessione su Armando

Di questa telefonata Roberta sottolinea che Riccardo ne fosse a conoscenza ma allo stesso tempo gli ha chiesto di non dire nulla alla redazione ma così non è stato. Guarnieri ha vuotato il sacco, facendo arrabbiare la Di Padua.

Ora tra i due, sottolinea l’ex dama il rapporto si è un po freddato anche se ogni quindici giorni si vedono. Diversamente è invece il pensiero di Riccardo, quest’ultimo ha definito tale lite una piccola incomprensione e crede che tutto passerà velocemente. Nell’attesa di capire cosa succederà trai due non resta altro che aspettare.