Uomini e donne, Riccardo e Roberta rompono il silenzio: le loro parole

Dopo tanti pettegolezzi, Riccardo e Roberta hanno finalmente rotto il silenzio e svelato le cose tra di loro come stanno

riccardo e roberta
Riccardo e Roberta

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La coppia che ricordiamo è uscita dal programma Uomini e donne circa un mese fa avrebbe lasciato intendere di essere in crisi. Il motivo che ha scatenato i propri fan uno strano silenzio che durava da giorni ma anche una serie di foto cancellate. A svelare realmente le cose come stanno ci hanno pensato i diretti interessati attraverso una stories postata su Ig.

Roberta e Riccardo smentiscono le voci sulla rottura

Molto probabilmente le tante chiacchiere che nelle ultime ore hanno interessato Riccardo e Roberta hanno portato la coppia ad intervenire in prima persona. Negli ultimi giorni, intatti, si è parlato tanto di un addio tra i due visto il loro strano silenzio. Fino a Pasqua, Guarnieri e la Di Padua hanno sempre pubblicato foto e video sui loro profili social, salutando i propri fan o mostrandosi semplicemente nel loro quotidiano.

Questo, non accadeva da tempo e ovviamente i propri seguaci hanno subito pensato ad una possibile crisi. Inoltre, il ritorno di Ida Platano a Uomini e donne, ha scatenato una nuova ipotesi: ovvero che Riccardo potesse aver lasciato Roberta per corteggiare di nuovo la sua ex. Fortunatamente, però, nulla di tutto ciò è vero e i due ex partecipanti del torno over vivono serenamente la loro storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Continua a gonfie vele la storia tra i due ex del trono over

Sabato 17 aprile, sul profilo di Roberta è apparsa una storia dove si è mostrata accanto a Riccardo. Entrambi, con un calice in mano sono apparsi sereni e insieme hanno smentito ogni pettegolezzo. Guarnieri, infatti, ha chiesto alla sua compagna il motivo di tante voci e la dama ha affermato: “brindiamo”.

Insomma, nessuna rottura e tanto meno un addio, Roberta e Riccardo continuano ad amarsi alla follia. Intanto, sui social però c’è chi continua a insinuare che i due stiano insieme solo per farsi pubblicità e che nella loro coppia non esiste un vero sentimento. Secondo molti, anche questo strano silenzio durato diversi giorni sarebbe stato architettato per far parlare di loro.

Impostazioni privacy