Emma Marrone ha perdonato Belen del tradimento? Le parole che non ti aspetti

Si torna a parlare della vicenda di gossip che fece molto scalpore: il tradimento di Stefano De Martino nei confronti di Emma Marrone con Belen Rodriguez. La cantante ha perdonato la modella argentina?

Emma Marrone ha perdonato Belen Rodriguez?
Stefano De Martino ed Emma Marrone si fidanzarono durante Amici

In molto si ricorderanno uno dei triangoli amorosi della televisione, quello che ha coinvolto Stefano De Martino, all’epoca fidanzato con Emma Marrone, che l’aveva tradita con Belen Rodirguez.

Ed è proprio la cantante salentina a riprendere l’argomento: un utente, infatti, ha chiesto se avesse mai perdonato la modella argentina o meno.

Come sappiamo, Maria De Filippi grazie ad Amici riesce a lanciare molti ragazzi sia nel campo della musica che della danza. Ed Emma Marrone è una di questi.

Emma Marrone ha perdonato Belen Rodriguez?

Infatti, la cantante ha partecipato nell’edizione del talent del 2009 riuscendo anche ad arrivare prima ed alzare la coppa in finale. Mentre erano ancora allievi, la Marrone e Stefano De Martino si fidanzarono. La loro relazione durò circa due anni. Quando fece la sua comparse la modella argentina, Emma Marrone capì che aveva perso per sempre il ballerino.

Questa nuova coppia si sposò nel 2013 e dal loro amore nacque Santiago. Poi, come tutti ormai sappiamo, anche questa relazione di De Martino si concluse. Accanto alla Rodriguez ora c’è un altro uomo, Antonino Spinalbese ed insieme hanno una figlia Luna Marie.

Emma Marrone ha perdonato Belen Rodriguez?
Il bacio tra la Rodriguez e la Marrone

Ma dopo tutti questi anni, alcuni fan di Emma Marrone si chiedono ancora se abbia perdonato meno la modella argentina, per averle “rubato” Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE—>SABRINA GHIO: NUOVI ESAMI PER LEI DOPO L’OPERAZIONE. COSA SUCCEDE

La sua risposta è stata veramente da Oscar, tanto che alla domanda ha risposto così “Oddio. Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì” ed ha anche sottolineato “Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male”.

LEGGI ANCHE—>ELODIE E MARRACASH FINE DEL LORO AMORE? I RUMOR

Tanto di cappello alla cantante salentina che ormai si è lasciata questa storia alle spalle. Non è la prima volta che Emma Marrone compie un bel gesto nei confronti di Belen Rodriguez: dopo essere stata ospite a “Tu Si Que Vales” per presentare la canzone “Io Sono Bella”, la cantante ha salutato prima la padrona di casa, Maria De Filippi e subito dopo invece, ha baciato Belen. Segno che la rivalità fra le due era finita da tempo.

Impostazioni privacy