Gf Vip Manila Nazzaro contro Adriana Volpe: scambio infuocato tra le due

Al Grande Fratello Vip 6, primo scontro fra l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’opinionista Adriana Volpe. Cosa si sono dette le due donne?

Scontro fra Manila Nazzaro e Adriana Volpe
Adriana Volpe e Manila Nazzaro si sono scontrate ieri sera alla prima puntata del GF Vip

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del reality show, Il Grande Fratello Vip 6, condotto ancora una volta dall’instancabile Alfonso Signorini.

Questa volta al suo fianco ci sono due donne bellissime dello spettacolo, ovvero la conduttrice Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Ieri sera hanno fatto l’ingresso alcuni dei concorrenti che prenderanno parte a questo “gioco”, come la soprano ed attrice Katia Ricciarelli, il nuotatore Manuel Bortuzzo e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

E proprio quest’ultima è stata una delle protagoniste di ieri sera. Infatti, la Nazzaro non ha fatto tempo ad entrare ed è già stata chiamata per un confronto per alcuni fatti avvenuti in passato con un personaggio che fa parte proprio del mondo del GF Vip. Ma di chi stiamo parlando?

La persona in questione è una delle due opinioniste, Adriana Volpe: qualche anno fa, la conduttrice ha sostituito alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia la Nazzaro, che non l’ha presa proprio nei migliori dei modi, tanto da sfogarsi tramite i giornali.

Ma la questione non si chiuse qui, tanto che le donne arrivarono a scontrarsi anche sui social.

Scontro fra Manila Nazzaro e Adriana Volpe

Per questo motivo, Alfonso Signorini ha deciso di mettere l’uno di fronte l’altra ed ha cercato un confronto.

Manila Nazzaro si è detta molto dispiaciuta delle dichiarazioni fatte, ma specifica che le ha fatte solo dopo aver letto un tweet da parte dell’opinionista “Ho rilasciato quelle dichiarazioni sui giornali dopo un tuo tweet che mi ha fatto stare un po’ male…Mi è dispiaciuto tanto…”.

Scontro fra Manila Nazzaro e Adriana Volpe
Manila Nazzaro e Adriana Volpe si sono chiarite?

Ed ha voluto specificare che non è stata licenziata per lasciare il posto alla Volpe “Mai ho detto una cosa del genere, anche se c’è da dire che la sostituzione è stata improvvisa…“.
Questo licenziamento è arrivato improvvisamente per la Nazzaro, che già non stava vivendo un periodo felice.

LEGGI ANCHE—>KATIA RICCIARELLI: IL GF E’ L’ULTIMA SFIDA PER ME

E dopo aver ascoltato le parole dell’ex Miss Italia, l’opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha confermato che nonostante tutto il loro passato c’è molta stima fra le due e le fa un grande in bocca al lupo “Io le ho fatto una telefonata perchè la stimo…”.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: SPOSA TRA POCHISSIMI GIORNI- I RUMORS

Insomma, fra Adriana Volpe e Manila Nazzaro sembrano essersi tolte un peso.

Impostazioni privacy