Brooke: il secondo marito è un noto regista italiano

0
440

La ‘femme fatale’ di Beautiful, nella vita reale, è stata sposata con un regista italiano. Scopriamo insieme chi è Alex D’Andrea.

(2aNews)
(2aNews)

Tutti i fan più accaniti della nota serie hollywoodiana sanno perfettamente quanto può risultare irresistibile Brooke Logan, la ‘femme fatale‘ di Beautiful che ha fatto perdere la testa a tutti gli uomini Forrester e tanti, tanti altri. Ridge, Eric, ma anche Nick e Thorne non hanno avuto scampo ed hanno ceduto, uno dopo l’altro, al fascino della sensuale bionda.

Brooke Logan è l’unico personaggio a non aver mai lasciato la serie. Pensate, che in origine la protagonista assoluta doveva essere Caroline Spencer, ruolo per cui Katherine Kelly Lang, fece il provino nel 1987. Fu il feedback del pubblico a spingere gli sceneggiatori ad attuare una modifica alla trama originale. L’interpretazione della Lang fu così sensazionale che i telespettatori si affezionarono moltissimo al suo personaggio, tanto da farlo diventare il soggetto principale dell’intera soap americana.

LEGGI ANCHE —> Beautiful anticipazioni dal 29 al 4 settembre: Brooke e Ridge fine del rapporto

Possiamo dire quindi, che Katherine Kelly Lang ebbe un grande colpo di fortuna. Beautiful la consacrò come volto simbolo del panorama televisivo americano ma, allo stesso tempo, la tenne lontana dalla sperimentazione di altri progetti. L’associazione immediata dell’attrice alla figura della Logan, la limitò moltissimo nel suo lavoro.

Katherine non venne praticamente mai considerata come candidata di premi importanti: venne nominata un paio di volte agli Emmy Award, ma non vinse mai. Decisamente fuori dalla sua portata furono gli Oscar, i Golden Globes e tutti i premi più ambiti. Ormai, Kathrine Kelly Lang è considerata una semplice attrice da soap opera a tutti gli effetti.

I matrimoni della Lang: il secondo marito è un regista italiano

Alex D'andrea e Kathrine (Agora Magazine)
Alex D’andrea e Kathrine (Agora Magazine)

Proprio come il suo iconico personaggio, anche Katherine Kelly Lang è riuscita a far perdere la testa a moltissimi uomini nel corso della sua vita. Solo due però, sono riusciti a rapirle il cuore: l’attrice si lascia alle spalle due divorzi – il primo con Skott Snider e il secondo con il regista italiano Alex D’Andrea.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Chi è il padre di Finn se la madre è Sheila?

Katherine e Alex convolarono a nozze nel 1992 e il loro matrimonio durò per ben 15 anni. Una volta rotto l’idillio d’amore – che portò alla nascita di Zoe Katrina, nel 1997 – tra i due cominciò una vera e propria battaglia legale. La separazione fu tutt’altro che pacifica: oggetto della guerra fu principalmente l’affidamento della figlia.

Kathrine Kerry Lang e il secondo marito (IlSussidiario.net)
Kathrine Kerry Lang e il secondo marito (IlSussidiario.net)

Le pratiche legali durarono per ben cinque anni, poi i due decisero finalmente di deporre le armi. Fu una lieta novella ad acquietare gli animi: Zoe diede alla luce Zuma, la nipotina di Katherine e Alex. Nel 2012 quind,i il divorzio venne ufficializzato e tornò l’armonia nella famiglia Lang – D’Andrea, tanto che i due si ritrovarono insieme sul set di Renaissance – The Maleficent, a Roma.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Brooke caccia di casa Ridge dopo aver scoperto la verità

Insomma, nessuno meglio di Kathrine Kelly Lang poteva interpretare l’irrequieta Brooke Logan, dato che anche la vita dell’attrice presenta i classici cliché di una vera soap opera americana.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here