Amanda Lear era un uomo? Ecco la verità

Amanda Lear era un uomo. Arriva la sconcertante verità a distanza di anni: ecco le foto che lasciano senza parole.

amanda lear
Amanda Lear, spunta un documento che dimostrerebbe la sua vera natura

A distanza di anni c’è ancora tanto mistero su Amanda Lear e sul suo sesso. Fin dai suoi esordi si è sempre detto che la donna in realtà è nata uomo e pare che siano spuntate delle immagini che lo dimostrerebbero. Una confessione inaspettata è arrivata anche da parte di Patrizia De Blanck e Simona Izzo. Le loro parole hanno lasciano senza fiato i telespettatori.

Amanda Lear sarebbe uomo: la confessione di Simona Izzo

Durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, in particolare, la contessa Patrizia De Blanck ha svelato un segreto fino ad oggi tenuto nascosto da Amanda. Pare, infatti, che la famosissima Lear sia nata uomo e ci sarebbero delle foto che lo dimostrerebbero.

Ecco la confessione della regista: “Amanda Lear è nata uomo, non lo sapevi Barbara? Ha per caso smentito? Non ha smentito perchè ovviamente non si è sentita offesa e risentita. Non è una sciocchezza ma un miracolo della natura.

Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perchè ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto outing ma non ha nemmeno manco smentito perchè è una donna intelligente e sa che fra il vero e il vero simile è importante lasciare un punto interrogativo”.

Il dubbio e le possibili ipotesi

Leggi anche-> Giulia De Lellis: Giacomo Czerny è al matrimonio, ecco perché

Diversamente, invece, è il pensiero del giornalista Roberto Alessi. L’uomo è convinto che Amanda sia sempre stata donna dalla nascita e che le dicerie su di lei sono solo piccoli pettegolezzi.

amanda lear
Amanda Lear era un uomo?

Alessi è convinto che a metterle in giro fu l’artista Salvador Dalì quando iniziarono a girare a Parigi alcune foto di Amanda con due travestiti. L’unico dubbio, resta un documento con tanto di foto: ci sarebbe una carta d’identità misteriosa e il vero nome di Amanda sarebbe Peki D’Oslo. E’ davvero lei?

Leggi anche-> Sabrina Salerno bollente: “Come farò senza costumi” – FOTO

Impostazioni privacy