Love is in the air: Eda e la proposta di matrimonio shock

Ecco cosa ci svelano le anticipazioni relative a Love is in the air della prossima settimana dal 20 al 24 settembre 2021

Continua con grande successo la messa in onda della soap turcaLove is in the Air. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 20 al 24 settembre 2021 su Canale ci svelano grandi novità che riguardano particolarmente il rapporto tra Serkan ed Eda. I due innamorati, infatti, si sentiranno pronti a convolare a nozze cominceranno ad organizzare il loro matrimonio. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo.

LEGGI ANCHE—> U&D Biagio contro Isabella deve intervenire Maria De Filippi

La soap opera turca cambia orario di messa in onda

Le prime anticipazioni di Love is in the air, ci svelano che dalla prossima settimana la soap cambierà orario di messa in onda. Nel dettaglio le vicende amorose della coppia non saranno più trasmesse dalle 16:30, ma dalle 16:50 circa. Il motivo di questo slittamento riguarda il ritorno del daytime di Amici 21 che durerà circa mezz’ora.

Di conseguenza, la serie sarà ridotta perchè pur iniziando alle 16:50, la puntata terminerà intorno alle 17:35 dando poi la linea a Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso. Ma cosa vedremo la prossima settimana? Cosa succederà tra Serkan ed Eda?

love-is-in-the-air-

LEGGI ANCHE—> Raffaella Carrà l’ultima apparizione pubblica è emozionante

Love is in the air: anticipazioni prossima settimana

Gli spoiler relativi ai prossimi appuntamenti che vanno dal 21 al 24 settembre annunciano che Eda metterà in chiaro le cose sulla sua storia con Serkan e si ribellerà ai ricatti di sua nonna.

La giovane raggiungerà l’aereo dove è diretto il suo uomo per Parigi e gli farà una mega sorpresa. Quest’ultimo, felice nel rivederla, resterà a bocca aperta quando gli verrà chiesto di sposarlo.

 

Le anticipazioni rivelano che anche Serkan organizzerà una sorpresa per la sua amata, facendole una proposta di matrimonio a tutti gli effetti. Dopo le promesse, entrambi si concentreranno sui preparativi ma purtroppo dovranno fare i conti con le cattiverie delle rispettive famiglie.

Impostazioni privacy