U&D Biagio contro Isabella deve intervenire Maria De Filippi

0
448

Nell’ultima puntata del Trono Over sembra che qualcuno abbia esagerato con i toni. Maria De Filippi è intervenuta imbarazzata.

Biagio di Uomini e Donne
Biagio di Uomini e Donne

Sono andate in onda appena tre puntate della nuova stagione del dating show e già si è presentato uno scandalo dopo l’altro. L’entrata nello studio di Gemma Galgani è stata epocale: Tina ha massacrato la 71enne per gli interventi estetici a seno e labbra, sottolineando l’incoerenza della dama torinese.

Tuttavia, nella puntata andata in onda martedì 14 settembre, è stato un altro il protagonista assoluto della trasmissione. Stiamo parlando di nientepopodimeno che del cavaliere del Trono Over Biagio Di Maro, il quale ha fatto una pessima caduta di stile nei confronti di Isabella Ricci. Vediamo insieme cos’è successo.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti irriconoscibile al mare: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così

Scontro scandaloso tra Biagio e Isabella

Biagio attacca duramente Isabella
Biagio attacca duramente Isabella

Biagio e Isabella si erano frequentati ad aprile, durante la scorsa edizione del programma. I due, successivamente, avevano raccontato di essere stati bene e di essersi baciati in modo passionale, ma questo non bastava. Isabella infatti, dopo la quarta uscita con il cavaliere, decise di concludere la conoscenza per la mancanza di affinità, l’eccessiva differenza di età e la troppa distanza.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani shock. “Ecco quando lascerò Uomini e Donne”

All’epoca sembrava che a Biagio andasse bene la scelta della Ricci e i due si erano separati in modo pacifico. Invece, nella puntata di martedì 14 settembre, il cavaliere napoletano ha aggredito inspiegabilmente la dama del parterre femminile, lasciando tutti di stucco.

Dal profilo Instagram di Isabella Ricci
Dal profilo Instagram di Isabella Ricci

Ti sei concessa abbastanza facilmente – queste sono state le parole che hanno fatto infuriare il pubblico presente e che hanno sconvolto gli opinionisti. La stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire, in quanto Biagio stava arrivando a parlare senza filtri della presunta intimità con Isabella.

Il cavaliere napoletano sembra sia rimasto offeso da un commento che la Ricci ha fatto durante l’ultima puntata della scorsa edizione. Biagio così, ci ha rimuginato per tutta l’estate e, una volta entrato negli studi Mediaset, ha voluto vendicarsi insinuando di aver avuto rapporti intimi con la dama.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: l’abito che non ti aspetti per stare in casa

Isabella ha prontamente negato le insinuazioni di Biagio e Maria De Filippi ha deciso di zittirlo cambiando discorso. Insomma, il cavaliere del Trono Over ha fatto una caduta di stile non indifferente, e siamo solo alla seconda puntata…