Marco Bocci: la malattia lo ha cambiato per sempre

Al settimanale Di Più, l’attore Marco Bocci ha parlato nuovamente del suo dramma vissuto nel 2018. Vediamo insieme cosa ha rivelato durante la sua intervista.

Marco Bocci racconta la sua esperienza al settimanale Di Più
Marco Bocci racconta della sua esperienza al settimanale Di Più

Era nel 2018, quando Marco Bocci ha dovuto affrontare una delle battaglie più difficili. Insieme a lui, la moglie Laura Chiatti che è stata molto di supporto al marito.

Nei giorni scorsi, l’attore è tornato a parlare di quanto gli è successo e lo ha raccontato al settimanale Di Più.

Circa tre anni fa, il marito della Chiatti ha vissuto un momento molto delicato. Alcuni accertamenti effettuati, dopo aver avuto un incidente in macchina, hanno mostrato che l’attore aveva un herpes al cervello. Questa malattia, se non diagnosticata in tempo, avrebbe anche potuto ucciderlo.

Marco Bocci ha dovuto affrontare un’operazione ed in seguito è dovuto rimanere a lungo in ospedale.

Marco Bocci racconta la sua esperienza al settimanale Di Più

Ora l’attore sta molto meglio, ma ha voluto raccontare lo stesso di quel periodo trascorso “Quando sei in salute, o credi di esserlo, non ti rendi di quante cose dai per scontate, pensi più a fare progetti per il futuro che a goderti il presente.

Ma dopo quello che mi è successo, dopo avere capito di non essere invincibile e avere visto la morte da vicino, ho capito come sia importante vivere giorno per giorno e godersi le piccole, grandi gioie della quotidianità“.

Accanto a lui c’è sempre stata la moglie, Laura Chiatti, sposata nel 2014, dopo un breve fidanzamento. Non deve essere stato facile neanche per lei, visto che nello stesso periodo è stata male anche sua madre.

Marco Bocci racconta la sua esperienza al settimanale Di Più
Laura Chiatti è stato molto vicino al marito quando gli è stato diagnosticato l’herpes al cervello

I due sono genitori di due splendidi figli: Pablo ed Enea. Nelle settimane scorse si è spesso vociferato di una possibile crisi tra i due attori, che sembrano, però, aver affrontato la situazione. Adesso sembrano molto innamorati l’uno dell’altro.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER: IL RICORDO FA MALE, MA IL VIDEO E’ INCREDIBILE

Dopo la brutta vicenda che visto coinvolto l’attore, Marco Bocci ha deciso di vivere appieno la vita, di non sprecare nemmeno un giorno.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO ED IL DESIDERIO CHE NON TI ASPETTI

Ma questa volontà d’animo è stata minata a causa dell’emergenza del Coronavirus, che per svariati mesi ha provocato molti problemi a lui ed ai suoi colleghi. Adesso è pronto ad immergersi in nuove avventure ed interpretare diversi personaggi.

Impostazioni privacy