Sangiovanni e Giulia si sono lasciati? Ecco il gesto che rivela tutto

La storia d’amore fra gli allievi di Amici 20, Sangiovanni e Giulia, sarebbe al capolinea? Vediamo insieme cosa è successo.

Giulia Stabile racconta come stanno le cose fra lei e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni si sono lasciati? Adesso parla la ballerina

Le voci che girano sul web sulla fine della storia d’amore tra gli allievi della ventesima edizione di Amici sono tante e sono arrivate alle orecchie dei due protagonisti.

Stiamo parlando di Giulia e Sangiovanni che per mesi hanno fatto impazzire i loro fan. Inutile dire da dire, che forse tutto il successo della passata stagione del talent, sia dovuto, fra le altre cose, a questa storia d’amore.

Solo qualche giorno fa, il cantante di Malibu si è sfogato sui social poiché questa coppia fa molto parlare di sé. E Sangio ha ribadito il concetto che “(…) Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni. Non perché non lo siamo realmente ma perché prima di tutto siamo due artisti (…) siamo due ragazzi normali, siamo umani e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità“.

Giulia Stabile racconta come stanno le cose fra lei e Sangiovanni

Ed oggi questa privacy, che fanno tanta fatica ad ottenere, è stata di nuovo messa in discussione dopo il compleanno di Deddy, altro allievo di Amici 20.
Il fidanzato di Giulia non ha preso parte al party organizzato dal suo amico, mentre la ballerina era presente. E subito le voci hanno preso a rincorrersi sul web su un possibile allentamento fra i due.

Giulia Stabile racconta come stanno le cose fra lei e Sangiovanni
La ballerina Giulia Stabile ed il cantante Sangiovanni

Ma a smorzare le acque, questa volta ci pensa proprio l’ex allieva di Veronica Peparini, che sempre sui social ha voluto dire la sua “Smettetela per favore di inventarvi cose inutili, per favore. Sangio mi ha SEMPRE supportata e viceversa e vi ricordo che esistono le chat private e non solo le storie di Instagram”.

LEGGI ANCHE—>ANDREA BOCELLI RIVELA COME MAI E’ DIVENTATO CIECO, IL TRISTE MOTIVO

Insomma, la Stabile vorrebbe riappropriarsi della propria privacy, come il suo fidanzato. Ma i fan della coppia sono curiosi di sapere come procede la loro relazione.

LEGGI ANCHE—>PIPPO BAUDO: PARLA ALESSANDRO, IL FIGLIO TENUTO NASCOSTO

Voi a chi dareste la ragione? Alla coppia che chiede di non essere messa in mezzo in qualsiasi momento o ai fan, che hanno visto i due ragazzi innamorarsi all’interno del talent e diventare molto importanti l’uno per l’altro?

Impostazioni privacy