Flavio Briatore: ecco la passione che non ti aspetti da lui

Flavio Briatore oltre ad avere il fiuto e per l’imprenditoria ha anche altre diverse passioni

flavio briatore

Oltre ad avere un fascino indiscutibile, Flavio Briatore è davvero un uomo dalle mille sorprese. Amato e stimato in tutto il mondo, il settantenne con le sue potenzialità è riuscito negli anni a crearsi un impero.

Tutto è iniziato lavorando in Formula 1 per la scuderia Benetton: nel giro di poco tempo ha fatto carriera ed è diventato il direttore esecutivo, portandola a diventare una squadra competitiva a livello globale. Amante delle auto, della corsa, Flavio ha anche altre passioni e una di queste possiamo dire è davvero molto particolare.

Flavio Briatore, oltre alle auto ecco un’altra sua grande passione

Flavio Briatore negli anni ha investito anche nel campo della ristorazione e nei locali. Infatti, il potente e ricco imprenditore ha fondato il Billionaire. Con lo stesso nome, inoltre esistono un magazine, una linea d’abbigliamento e l’azienda di cui è proprietario.

LEGGI ANCHE—> Cristina D’avena il bikini che non ti aspetti da lei, sconvolgente

Il locale con tale nome si trova in diverse città del mondo: Porto Cervo, a Monte Carlo, Cortina D’Ampezzo, Dubai e Instabul.

Negli anni, l’ex marito della Gregoraci si è lanciato anche nel mondo della pizza aprendo il suo primo locale di Crazy Pizza a Londra, in particolare nella zona residenziale di Marylebone. Si tratta di un locale particolare, lussuoso e ovviamente con un tocco di made in Italy nel design.

flavio briatore
Ecco il crazy pizza di londra

Puntare sempre sulla qualità: parola di Flavio

Briatore da sempre è a difesa del Made in Italy, motivo per cui ha sempre puntato sulla qualità. Nel suo nuovo locale a Londa si può mangiar una pizza tutta italiana e pare che il suo locale ha ottenuto un grande successo.

LEGGI ANCHE—> Reazione a Catena: “Marco si sta sentendo male” cosa è successo?

Flavio ha aperto un altra pizzeria a Monte Carlo e ne ha inaugurata di recente una anche a Porto Cervo. Per il prossimo autunno ne è prevista anche una a Milano e a Roma. Quindi non ci resta che aspettare l’arrivo di questa grande novità nel nostro paese e provare le specialità di Mr. Briatore.

Impostazioni privacy