Sonia Bruganelli shock: “Si sta bene anche da soli”, ha lasciato Bonolis?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? i fan del Gf Vip non hanno potuto fare a meno di notare della frase pronunciata dalla nuova opinionista. La domanda che tutti si fanno ora è: lei e il marito si sono lasciati?  Vediamo nel dettaglio le sue parole. 

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli lasciati crisi
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: sono in crisi?

Domani andrà in onda su Canale5 la seconda puntata della nuova edizione del Gf Vip, sicuramente non mancheranno i colpi di scena e la novità.

In primis entreranno altri tre nuovi concorrenti che si andranno ad aggiungere al gruppo appena formato.

Alfonso Signorini quest’anno ha scelto un cast d’eccezione che sicuramente non deluderà le aspettative, ma non solo, ha anche cambiato gli opinionisti, infatti non vedremo più Pupo ed Antonella Elia ma al loro posto ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. 

Proprio la moglie di Paolo Bonolis nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione per via di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Sonia Bruganelli è abituata a stare dietro le quinte e a gestire gli affari del marito ma bisogna ammettere che lunedì è sembrata proprio a suo agio nel nuovo ruolo di opinionista.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare una frase che ha innescato il dubbio di una possibile crisi tra lei e il marito. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Morgane detective geniale anticipazioni: Dettagli che non ti aspetti su Romain

Aria di crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la frase dell’opinionista lascia il dubbio

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli lasciati crisi
La frase di Sonia Bruganelli

Qualche giorno fa Sonia Bruganelli ha postato su Instagram una foto che ha fatto piuttosto insospettire i suoi fan sulla sua situazione sentimentale con Paolo Bonolis.

La nuova opinionista del Gf Vip ha fotografato un foglio con scritto sopra “Ne deve valere la pena altrimenti lascia stare, si sta bene anche da soli“.

I followers si sono immediatamente preoccupati e hanno iniziato a bombardare di domande la donna. Per il momento non ha confermato o smentito la notizia.

Leggi anche->Gf vip: rischio squalifica, hanno bestemmiato? Ecco cosa succede

Vedremo se nelle prossime ore ci saranno ulteriori novità sulla questione. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy