Gf vip: rischio squalifica, hanno bestemmiato? Ecco cosa succede

0
657

E’ appena inizio il GF Vip ma già si parla di possibili squalifiche: un concorrente della casa avrebbe bestemmiato

gf vip
a rischio squalifica due concorrenti del gf vip

Il Grande Fratello Vip lunedì scorso è partito con il botto. Alfonso Signorini e la sua nuova squadra pare abbia già convinto il pubblico che si è mostrato clemente. I nuovi inquilini appena entrati nella Casa subito hanno messo in mostra il proprio carattere e le loro idee ma sembra che nelle ultime ore qualcosa di molto grave sia accaduto. Secondo alcune indiscrezioni qualcuno rischierebbe già la squalifica per bestemmia.

Leggi anche –> Gf vip 6: prima puntata ecco il riepilogo di quello che è successo

Due donne hanno bestemmiato nella casa?

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli avrebbero bestemmiato al Grande Fratello Vip 6: la notizia si è diffusa poche ore fa sui social network, e notata da chi segue la diretta streaming.

Se ciò fosse vero, le due concorrenti sarebbero a rischio eliminazione nella puntata di venerdì prossimo ma pare che riguardando i filmati non ci sia nessun rischio.

Dando uno sguardo con attenzione al filmato l‘ex corteggiatrice di Uomini e donne si è fermata giusto in tempo ed ha evitato il peggio.

 

GF Vip eliminazione record per due ex inquilini

Come in molti ricorderanno, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ci furono due concorrenti ad essere squalificati proprio per bestemmia. Dennis Dosio e Stefano Bettarini che, entrato nella puntata del venerdì, fu squalificato in quella del lunedì, un record che sicuramente resterà nella storia, ed è stato ancora più doloroso dal fatto che l’ex calciatore è rimasto in isolamento per ben 15 giorni prima di prendere parte al programma.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli: stravolge completamente il suo look, eccola!

Oggi, però, tale record sarebbe potuto essere battuto da Soleil Sorge e poi da Katia Ricciarelli. La giovane, mentre stava discutendo con alcuni dei suoi coinquilini, ha cercato le sigarette e si è resa conto di aver dimenticato qualcosa in casa, esclamandoDio po“. Cosa succederà adesso?