U&D Gianni Sperti contro Stefano? Cosa succede

Uomini e Donne è appena iniziato e già si sono presentati i primi scontri. Ecco cos’è successo tra Gianni Sperti e Stefano del Trono Over.

Gianni Sperti - opinionista di Uomini e Donne
Gianni Sperti – opinionista di Uomini e Donne

Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata della ventiseiesima edizione di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi. La stagione è appena iniziata, tuttavia già si sono create le prime dinamiche pronte a portare scompiglio all’interno degli studi Mediaset.

La prima puntata è stata scoppiettante: Gemma si è rifatta seno e labbra e la sua scelta non è risultata indifferente alla storica rivale Tina Cipollari, la quale ha voluto sottolineare l’incoerenza della dama torinese. Gemma infatti, ha sempre sostenuto di essere contraria alla chirurgia estetica, opinione che, a quanto pare, è mutata nel corso degli anni.

Ma non è finiti qui. Nelle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi – 15 settembre – è stato un altro lo scontro che ha sconvolto il pubblico presente. Questa volta però, c’entra Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti: rivelato quanto guadagna a Uomini e Donne, pazzesco

Gianni contro un partecipante del Trono Over

Lo studio di UeD
Lo studio di UeD

Nelle anticipazioni della puntata di oggi, non è Tina Cipollari a portare scompiglio negli studi Mediaset, ma il collega ex ballerino Gianni Sperti. Sembra infatti, che lo storico opinionista non abbia apprezzato il comportamento di un cavaliere del Trono Over nei confronti delle donne del parterre.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Laura la tronista cacciata da Maria è irriconoscibile

Nella nuova stagione, due ex partecipanti sono stati nuovamente confermati dalla redazione: parliamo di Armano Incarnato e Stefano Pastore. Entrambi i cavalieri non hanno una buonissima reputazione e non godono sicuramente della stima di Gianni Sperti.

Stefano - cavaliere del Trono Over
Stefano – cavaliere del Trono Over

Sembra sia stato proprio Stefano a far infuriare l’opinionista di Uomini e Donne: il cavaliere del parterre maschile si è comportato in modo arrogante e sconsiderato nei confronti di una dama del parterre femminile. Gianni Sperti, da sempre dalla parte delle donne, non ha accettato un simile comportamento ed ha inveito violentemente contro Stefano.

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti: lo avete mai visto a 20 anni? E’ un’altra persona

Non sappiamo altri dettagli circa lo scontro con l‘ex fiamma di Gemma, ma ci basta aspettare l’appuntamento delle 14.45 su Canale 5 per capire veramente cosa ha fatto di grave il cavaliere del Trono Over.

Impostazioni privacy