Sabrina Ferilli: stravolge completamente il suo look, eccola!

Sabrina Ferilli decide di stravolgere completamente il suo look: ecco come si mostra l’attrice, sempre meravigliosamente incantevole.

sabrina ferilli capelli
Sabrina Ferilli stravolge il suo look, ma è sempre meravigliosa (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

La Ferilli non ha di certo bisogno di presentazioni; l’attrice romana ha esordito giovanissima nel mondo del cinema e, durante tutta la sua carriera, ha partecipato a innumerevoli pellicole, nonché serie ideate per la televisione.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista molto presente su Canale 5, con fiction drammatiche come Rimbocchiamoci le maniche, L’amore strappato e Svegliati amore mio; per i vari progetti, l’abbiamo vista cambiare look molte volte, ma nessuno si aspettava un cambiamento proprio in vista del ritorno televisivo.

Sabrina Ferilli stravolge il suo look: come si mostra l’attrice

Dal 2019, la Ferilli fa parte della giuria di Tú sí que vales rappresentando il parere popolare; tra pochissimo, tornerà in onda col programma insieme ai conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, affiancata dagli altri giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

In vista del ritorno in tv col talent show, l’attrice romana ha deciso di stravolgere completamente il suo look; pubblicando un nuovo scatto su Instagram, la Ferilli si mostra elegantissima e più bella che mai, con un diverso colore di capelli.

sabrina ferilli
La Ferilli si schiarisce i capelli (foto: Instagram).

Leggi anche –> La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori, rimarrete stupiti

Come si può vedere infatti, Sabrina abbandona il moro per cedere a un colore più chiaro; “Settimana croccante, già si parte in chiaro… perché a diventare neri c’avremo tempo!” la scherzosa didascalia della Ferilli, ritratta dopo una sessione di trucco e parrucco.

Leggi anche –> Beautiful: ricordate il vecchio Thorne? Eccolo oggi

Chissà cosa ne pensa il marito Flavio Cattaneo di questo cambio di look, che pare sia piaciuto ai tantissimi follower dell’attrice; più di 44 mila i mi piace alla foto, con diversi commenti positivi tra cui anche quello di Sandra Milo (che molto spesso commenta foto di attrici e showgirl) e di Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy