Tommaso Stanzani: il fratello è super famoso, ecco chi è

Conoscete il fratello di Tommaso Stanzani, il popolare ballerino della scorsa edizione di Amici? Anche lui è super famoso, ecco chi è.

tommaso stanzani fratello
Chi è il fratello di Tommaso, celebre quanto lui (foto: Instagram).

Tommaso Stanzani ha fatto parlare di sé nella scorsa edizione di Amici, famosissimo talent show di Maria De Filippi; come ballerino, Tommaso si è fatto apprezzare per la sua bravura ed è diventato popolare in poco tempo, anche per via del suo fidanzamento con Tommaso Zorzi.

Il giovane non è però l’unico talento di casa, perché anche il fratello sta cominciando ad ottenere popolarità, in un campo però completamente diverso da quello di Tomaso

Tommaso Stanzani, il fratello in rampa di lancio

I genitori dei due ragazzi sono due famosi ex-pattinatori, e la passione per lo sport dunque non è mai mancata in famiglia; Tommaso ha scelto la strada della danza per esprimersi, mentre invece Leonardo si è messo in gioco sui campi di Calcio.

Classe ‘2000, Leonardo è un attaccante e, dopo varie esperienze, ha firmato un contratto con l’Aurora Pro Patria, squadra di Bursto Arsizio che milita attualmente in Serie C.

Un’occasione importantissima per il giovane Stanzani, pronto a mettersi in mostra nel suo nuovo club e sfondare nel mondo del Calcio; ad accompagnarlo, la fidanzata Martina, una studentessa lontana dalla luce dei riflettori.

tommaso stanzani fratello
Leonardo Stanzani, calciatore dell’Aurora Pro Patria (foto: Instagram).

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci arrabbiatissima con il Gf e Alfonso Signorini: cosa succede?

I due fratelli Stanzani sono molto legati tra di loro, come si è visto con la partecipazione di Tommaso ad Amici; Leonardo ha sostenuto tantissimo, anche attraverso i social, il fratello nelle sue sfide ad Amici.

Leggi anche –> Alberto di Monaco: finalmente la verità su Charlene

Molto spesso distanti per i loro impegni, i due trovano sempre del tempo per passare dei momenti insieme, come successo in questi ultimi giorni di vacanze; i due si sono ritrovati a casa, a Sant’Agata Bolognese, per dei momenti di relax in famiglia.  Un modo per ricaricarsi e sostenersi a vicenda, in vista delle impegnative sfide che li attendono entrambi.

Impostazioni privacy