Raffaella Carrà: il regalo alla figlia di Paolo Turchi è incredibile

Poco prima di morire Raffaella Carrà avrebbe fatto un bellissimo regalo a Maria, la figlai del ballerino Enzo Paolo Turci: ecco di cosa si tratta

enzo paolo turchi
Enzo paolo turchi rivela cosa ha ricevuto Maria da Raffaella

Pochi sanno che tra Raffaella Carrà e Enzo Paolo Turchi c’era un bellissimo rapporto di amicizia lungo tantissimi anni. Oltre ad essere colleghi entrambi si volevano un gran bene, motivo per cui si frequentavano anche al di fuori degli studi televisivi. A quanto pare, la nota conduttrice era molto legata anche alla piccola Maria, figlia del ballerino e di Carmen Russo. Motivo per cui, poco prima di morire pare le avesse lasciato uno splendido regalo.

LEGGI ANCHE—> Mary Segneri del gf la ricordate? Oggi è completamente trasformata

L’ultimo saluto a Raffaella Carrà

Sono passati più di due mesi da quando la regina del varietà italiano è venuta a mancare. Una morte quella di Raffaella Carrà che ha lasciato tutti di stucco, in quanto erano davvero pochi a sapere della sua malattia che da tempo la logorava.

La conduttrice era amata da tutti  con la sua ironia e la propria musica ha fatto innamorare generazioni intere. A dare il triste annuncio della sua scomparsa, l’ex compagno di vita e lavoro, Sergio Japino.

Per due giorni si è tenuta una camera ardente visitata da tantissime persone comuni e del mondo dello spettacolo. Tra i primi ad arrivare Maria De Filippi mentre tra gli ultimi Vladmir Luxuria che le ha voluto lasciare anche un piccolo regalo sul feretro.

raffaella carrà
Raffaella carrà e l’amicizia con enzo paolo turchi

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli: il GF è l’ultima sfida per me

L’amicizia con Enzo Paolo e l’affetto verso Maria

Nonostante siano trascorsi due mesi dal suo addio, di Raffaella Carrà si continua a parlare. Durante una nuova puntata di Estate in diretta su Rai 1, Enzo Paolo Turchi ha voluto ricordare la collega ed amica, ammettendo di soffrire ancora per la sua scomparsa.

Con lei Turchi ha condiviso buona parte della sua carriera e parlando proprio del loro legame, il coreografo ha condiviso un aneddoto che riguarda sua figlia Maria:

Mia figlia ha otto anni ma canta la gran parte delle sue canzoni e questo mi colpisce. Le ho chiesto come le conoscesse e lei mi ha detto che le ha sentite da internet. Prima di morire Raffella ha fatto un dono particolare a mia figlia le ha regalato un angelo in argento benedetto, che tiene vicino a letto e non se ne separa mai. 

Impostazioni privacy