Maicol Berti lo ricordate? Incredibile trasformazione, eccolo

Vi ricordate di Maicol Berti del Grande Fratello? Eccolo oggi, totalmente diverso da allora: cosa fa e come è cambiata la sua vita dopo il reality

maicol berti
maicol berti ai tempi del grande fratello

I veri appassionati del Grande Fratello sicuramente si ricorderanno di Maicol Berti. Il giovane ex partecipante del reality, ha preso parte al programma 10 anni fa e da allora la sua vita è completamente cambiata. Ma non solo, anche il suo aspetto è diverso, tanto da essere quasi irriconoscibile.

La partecipazione al Grande Fratello

Maicol Berti è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi della decima edizione del Grande Fratello. Come in molti ricorderanno è stato il primo concorrente omosessuale a prendere parte al reality, e  fin dal suo ingresso ha ricevuto numerosi consensi da parte del pubblico.

Dopo la fine della trasmissione di lui si sono perse le tracce. Oggi, invece, lo ritroviamo totalmente diverso ed irriconoscibile. All’epoca del GF, Maicol aveva 22 anni, era poco più che un ragazzino e la sua storia subito fece clamore. Il giovane si presentò con un look particolare, eccentrico: capelli lunghi lisci, e vestiti dai toni molto particolari.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti a Festival di Venezia: il motivo incredibile

 

La trasformazione di Maicol Berti dopo il reality

La partecipazione di Maicol Berti al GF è stata molto apprezzata all’epoca in quanto il ragazzo si è raccontato a 360°. Il giovane ha ammesso le sue paure, parlando di pregiudizi e di quanto si è sentito discriminato dalla società.

“Il gf è stato il viaggio più bello della mia vita, 127 giorni vissute con tutte le emozioni. Su di me ha avuto un impatto forte quasi decisivo, ha raccontato il una delle sue ultime interviste”.

maicol berti
ecco come è cambiato maicol berti

LEGGI ANCHE—> Vasco Rossi: la bellissima moglie ed il filrt con Barbara D’Urso

Oggi, la sua vita e il suo aspetto sono totalmente cambiati. All’epoca portava capelli lunghi e colorati, abiti sgargianti e un piercing al labbro inferiore. Il giovane è irriconoscibile, infatti, ha perso tutti i capelli e ha la testa rasata.

Si è fatto crescere la barba, è sempre magrolino ma con un corpo più tonico e scolpito. Il tempo per lui sembra non essere passato. Berti appare infatti quasi uguale a 10 anni.

Impostazioni privacy