Barbara D’Urso: opinionista esclusa arriva la sua replica

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha detto addio ad alcune sue opinioniste. COme l’avranno presa? Scopriamolo insieme.

Veronica Satti: come l'ha presa la sua esclusione da Pomeriggio Cinque?
Da pochi giorni è iniziata la nuova edizione di Pomeriggio Cinque

Lo aveva annunciato già Piersilvio Berlusconi (amministratore e vicepresidente esecutivo) alla presentazione del nuovo palinsesto di Mediaset: Pomeriggio Cinque si sarebbe dedicata ad altri temi più importanti, per non cadere anche una volta nel cosiddetto “trash”.

E così è stato: la conduttrice Barbara D’Urso ha dovuto rivoluzionare tutto il suo programma ed ha dovuto dire addio anche alle sue opinioniste di punta, come Veronica Satti.

Quest’ultima è conosciuta soprattutto per aver preso parte al Grande Fratello 15. Molti suoi follower hanno voluto sapere come mai non fosse presente al programma di Carmelita, in onda su Canale 5.

Per prima cosa, la figlia di Bobby Solo ha voluto far sapere che dopo aver visto poche puntate della trasmissione le piace molto “come è stato impostato”. Ed inoltre, l’ex gieffina ha continuato a dire “Ammetto che mi piacerebbe fare gavetta nel mondo della cronaca”.

Veronica Satti: come l’ha presa la sua esclusione da Pomeriggio Cinque?

E nelle storie di Instagram ha ripercorso brevemente la sua carriera “In televisione sono conosciuta perché ho fatto il Grande Fratello e poi ho fatto l’opinionista per un paio di anni”.

Ma dopo l’esperienza a Canale 5, come opinionista nel programma di Barbara D’Urso, ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione, ovvero la scrittura, “nonostante” come specifica lei stessa “la dislessia”.

Ma come avrà preso l’esclusione nei salotti di Barbarella? “Non ho mai pensato di fare l’opinionista a vita, ho lasciato la tv ad aprile perché volevano farmi pubblicizzare il libro spremendomi un po’ su mio padre. Così me ne sono andata via da quel contesto”.

Veronica Satti: come l'ha presa la sua esclusione da Pomeriggio Cinque?
Barbara D’Urso ha dovuto rinunciare ad alcune delle sue opinioniste, come Veronica Satti

E si è riallacciata anche a quello che ha detto un’altra opinionista di Pomeriggio Cinque, Karina Cascella “Ad ogni modo però sono allineata al pensiero di Karina Cascella: quello di fare l’opinionista era il piano B, non il piano A”.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI IN CRISI? ECCO LA VERITA’

Infine, Veronica Satti tende a specificare che sarebbe “disposta a fare qualsiasi lavoro se mi trovassi in difficoltà, non ho attacchi di divismo”.

LEGGI ANCHE—>MARY SEGNERI DEL GF LA RICORDATE? OGGI E’ COMPLETAMENTE TRASFORMATA

Cosa ne pensate delle parole della figlia di Bobby Solo, Veronica Satti? Siete d’accordo con lei oppure no?

Impostazioni privacy