Caterina Balivo ed il desiderio che non ti aspetti

0
591

Caterina Balivo sorprende i fan esprimendo un desiderio a sorpresa; riuscirà a realizzarlo? E’ molto probabile di sì.

caterina balivo modella
Cosa desidera Caterina? (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Caterina Balivo è ormai conosciutissima da tutti i telespettatori, che non soltanto ne hanno potuto apprezzare la bravura, ma anche l’incredibile bellezza. D’altronde la Balivo (come tantissime altre sue colleghe) ha esordito come modella e, nel ’99, ha partecipato a Miss Italia.

Al concorso di bellezza più famoso d’Italia non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria (solamente un terzo posto per la napoletana), ma tutto il suo fascino non è passato inosservato. A sorpresa, la conduttrice ora esprime un desiderio che, da lei, nessuno si aspetterebbe.

Caterina Balivo, il desiderio a sorpresa

Dalla partecipazione a Miss Italia ad oggi, l’ex-modella si è sicuramente realizzata a livello professionale; da valletta di Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che…? (nel ‘2000) è arrivata ad ottenere diverse conduzioni di programmi come Unomattina e, in quest’ultimo periodo, Vieni da me.

C’è però qualcosa che la Balivo ancora vorrebbe: essere una supermodella anni ’90! Postando su Instagram un nuovo scatto, la conduttrice si è mostrata con una maglietta a tema esprimendo proprio il desiderio di essere una bellissima modella anni ’90.

Ovviamente, il desiderio espresso è piuttosto ironico e poi, d’altronde, la Balivo modella lo è stata davvero e anche oggi, nonostante siamo nel 2021, non ha di certo nulla da invidiare a colleghe più giovani sia per fisico che per sensualità.

caterina balivo modella
Il desiderio della Balivo (foto: Instagram).

Leggi anche –> U&D Tina a Gemma: “Palloni gonfiati in un corpo decadente…”

La bellezza della conduttrice, nonché la sua solarità e caparbietà, hanno rubato il cuore all’imprenditore Guido Brera, che in precedenza aveva avuto una storia con l’attrice Serena Autieri.

Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? Ecco la verità

I due sono una coppia solidissima: il primo figlio è arrivato nel 2012, mentre solo due anni più tardi sono convolati a nozze; nel 2017, poi, l’arrivo della secondogenita Cora ad allargare la famiglia. Mamma, moglie, realizzata donna dello spettacolo e anche supermodella anni ’90: Caterina può sicuramente essere tutto.