Morgane detective geniale anticipazioni: Dettagli che non ti aspetti su Romain

Continua la programmazione con Morgane Detective Geniale: la serie andrà in onda con la seconda puntata martedì 21 settembre su Raiuno

morgane detective_geniale
morgane detective_geniale anticipazioni seconda puntata

Continua l’appassionante serie francese Morgane Detective Geniale, con protagonista Audrey Fleurot. Il secondo appuntamento è previsto per il 21 settembre sempre su Raiuno dalle ore 21.25 circa.  Gli episodi saranno due e saranno intitolati “Uno strano rapimento” e “Phyllobates terribilis”.

Le anticipazioni rivelano che durante la puntata si scoprirà una verità choc su Romain. La riapertura del caso, infatti, chiarirà che dietro la scomparsa dell’ex fidanzato di Morgane Alvaro potrebbe esserci lo zampino di Agnès, ossia la madre della protagonista. Ma andiamo a vedere i dettagli.

LEGGI ANCHE—> Emma Marrone ha perdonato Belen del tradimento? Le parole che non ti aspetti

Anticipazioni 21 settembre Morgan Detective geniale

Nella seconda puntata di Morgane Detective Geniale, Morgane e Karadec indagheranno sul rapimento di due bambine e l’omicidio del loro padre. Le bambine sono le nipoti di Arnaud Grangeon, e i sospetti si concentrano su si lui e sulla madre. Oltre a questo drammatico evento, Morgane sarà impegnata nella risoluzione di un caso, ovvero il rapimento di Juliette e Laura, due bambine di 8 e 5 anni.

Morgane detective_geniale
Morgane impegnata con due casi molto delicati nella seconda puntata

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso: opinionista esclusa arriva la sua replica

Le piccole sembrano sparite nel nulla grazie alla propria astuzia la donna capirà cosa c’è dietro questa misteriosa scomparsa e soprattutto chi è il responsabile.   La prima pista coinvolge il padre delle ragazzine, Franck Sorin, un famoso imprenditore separato dalla moglie.

Seconda puntata come è morta Funny?

Nel secondo appuntamento previsto per il 21 settembre, Morgan sarà impegnata anche con un altro caso molto delicato. Si tratta della morte di una ragazza, trovata in condizioni davvero scioccanti.

Si chiamava Fanny, ed era una veterinaria specializzata in animali esotici. Il corpo senza vita della donna sarà ritrovato nel suo ufficio. Prima si ipotizzerà per una morte naturale ma Morgan avrà tanti dubbi e come sempre le sue sensazioni non saranno sbagliate.

Impostazioni privacy